Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

Scusa ma occorre avere un dispositivo Apple o ci si può registrare anche senza
Ti puoi registrare anche senza. Io mi sono registrato via web su un PC Windows.
Invece per disattivare il rinnovo automatico, che scatterebbe alla fine della promozione, l'unica procedura che ho trovato è stata quella di scaricare iTunes sul PC Windows e disattivare l'abbonamento da li. Magari esiste anche qualche altro modo.

Non serve
Ti puoi registrare anche senza. Io mi sono registrato via web su un PC Windows.
Invece per disattivare il rinnovo automatico, che scatterebbe alla fine della promozione, l'unica procedura che ho trovato è stata quella di scaricare iTunes sul PC Windows e disattivare l'abbonamento da li. Magari esiste anche qualche altro modo.
Non serve iTunes (che comunque tra poco sarà un software legacy anche su Windows dove hanno pubblicato le nuove app).
Su Windows bisogna seguire la guida di Apple link guida dove ti basta andare sul sito di tv.apple.com/it (idem per Apple Music per gli interessati)

mi è successa una cosa stranissima: sto vedendo l'ep7 di Bad sisters e si è aggiunta una voce narrante che descrive le scene come se fosse un libro.... ma solo a me è capitato?

mi è successa una cosa stranissima: sto vedendo l'ep7 di Bad sisters e si è aggiunta una voce narrante che descrive le scene come se fosse un libro.... ma solo a me è capitato?

No no è proprio così l’episodio. MAI messo a posto. Si può guardare solo in lingua originale per non impazzire

Forse audio descrizione e normale erano invertiti... Non ricordo più però al tempo avevo risolto in qualche modo

Quando lo guardai io avevo entrambe le opzioni con audio descrizione ed ho potuto guardarlo solo in lingua originale con sottotitoli

non è l'unico titolo appletv+ che ha tracce di doppiaggio mischiate, purtroppo le segnalazioni sono poche e non facili da fare (io l'ho fatta tramite app di assistenza). in una puntata di SEE ci sono 20 minuti di muto totale e ti salvi solo ascoltando quella audiodescritta. nelle prime puntate di morning show c'erano battuta ripetute e altre cose che non ricordo.

Constellation quando sarà completa?
credo il 27 di questo mese, sono 8 episodi. Al momento per me noiosa e poco interessante.

Speravo in Criminal Record, anche perché dopo Doctor Who guardo sempre se vedo Capaldi tra gli interpreti.
Occasione sprecata, buona idea e ben recitata ma scritta male purtroppo

È disponibile per gli abbonati il film Napoleon candidato agli Oscar di quest'anno come miglior scenografia, migliori costumi e miglior effetti speciali.

credo il 27 di questo mese, sono 8 episodi. Al momento per me noiosa e poco interessante.

Speravo in Criminal Record, anche perché dopo Doctor Who guardo sempre se vedo Capaldi tra gli interpreti.
Occasione sprecata, buona idea e ben recitata ma scritta male purtroppo

Noiosa e poco interessante? Ecco, mi è passata la voglia di riattivarmi

Ho terminato Bad sisters ma leggo che ci sarà la seconda stagione..... :icon_scratch: ma che senso ha?

Ho terminato Bad sisters ma leggo che ci sarà la seconda stagione..... :icon_scratch: ma che senso ha?
Non era prevista, ma il successo inaspettato di questo capolavoro ha dato a Sharon Horgan buon entusiasmo

Ha senso. Con tutto quel ben di Dio di personaggi c'è materia. Eccome.

Non centra nulla.
Così era, così doveva restare.
il bello è che se hai paura che degeneri...puoi non guardarla e sei appagato ugualmente. comunque essendo inglesi di solito non la buttano totalmente in vac*. staremo a vedere. diciamo che le sorelle hanno ancora molto da dire a mio avviso.

Non mi è sembrato un granchè, tutto incentrato sulla relazione con Giuseppina, passaggi storici importanti neanche te ne accorgi, boh:

il bello è che se hai paura che degeneri...puoi non guardarla e sei appagato ugualmente. comunque essendo inglesi di solito non la buttano totalmente in vac*. staremo a vedere. diciamo che le sorelle hanno ancora molto da dire a mio avviso.
ma che hanno da dire? la storia era incentrata sul cognato e il loro rapporto con questo, tutto si conclude alla fine. un'altra stagione significa tirare a campare con una nuova storia del tutto improbabile...

ma che hanno da dire? la storia era incentrata sul cognato e il loro rapporto con questo, tutto si conclude alla fine. un'altra stagione significa tirare a campare con una nuova storia del tutto improbabile...
ipotizzando che è impossibile che gli capiti a tiro uno peggio del cognato...tra le sorelle qualche frizione si è creata...magari degenera

Indietro
Alto Basso