Applicazione 187 Assistenza Tecnica su TV Samsung

enricogr

Digital-Forum Senior
Segnalo che da oggi è disponibile l'applicazione 187 Assistenza Tecnica di Telecom Italia sulle TV connesse Samsung delle serie 2010 (all'interno della piattaforma Internet@TV).
Aggiornamento del 19 aprile: disponibile anche sui lettori Blu-ray 2010 e 2011.
Aggiornamento del 26 aprile: disponibile anche sulle TV 2011.
mzi.iathyllg.175x175-75.jpg

Telecom Italia e Samsung portano l'assistenza 187 sulla TV

samsung187at.png

187 Assistenza Tecnica su TV Samsung

Ultima modifica:
Aggiornamento v1.50

Disponibile l'aggiornamento alla versione 1.50 dell'applicazione 187 Assistenza Tecnica di Telecom Italia per TV e Lettori Blu-Ray Samsung, con migliorie (es. la diagnostica della connessione LAN Ethernet o Wi-Fi) e una nuova funzionalità (la verifica dell'allineamento ADSL per le linee Telecom Italia).

smart tv samsung e registrazione su penna

anzitutto mi scuso in anticipo se avessi sbagliato posto dove inserire la mia domanda, che è questa.
la TV in oggetto avrebbe la possibilità di registrare su pennne e hdd esterni; ebbene, mi son fatto dare una lista dall'assistenza tecnica samsung delle pennette compatibili, ma già la prima che ho comprata non lo è!
ora, onde evitare di comprarne altre inutilmente, vorrei sapere se qualcuno di voi ha già risolto il problema così da prenderne una uguale di penna pure io..
grazie 1000!!!

nicovine ha scritto:
la TV in oggetto avrebbe la possibilità di registrare su penne e hdd esterni; ebbene, mi son fatto dare una lista dall'assistenza tecnica samsung delle pennette compatibili, ma già la prima che ho comprata non lo è!
Hai provato a formattare la penna USB tramite il menu della TV?

enricogr ha scritto:
Qualcuno ha provato l'applicazione 187 su Smart TV Samsung?
Sì.. io giusto l'altra sera...
Continua a sostenere che la mia adsl ha dei seri problemi perché è nominalmente una 20Mega e invece va a 19,8 :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Non l'avranno fatta un po' troppo rigorosa?! :D

Freccia-d-a ha scritto:
Continua a sostenere che la mia adsl ha dei seri problemi perché è nominalmente una 20Mega e invece va a 19,8
Ti suggerisce di fare un test di velocità accurato da PC: però hai ragione, il messaggio è fuorviante, da correggere.

Freccia-d-a ha scritto:
Continua a sostenere che la mia adsl ha dei seri problemi perché è nominalmente una 20Mega e invece va a 19,8
Questo problemino dovrebbe essere stato risolto: potete confermare?

enricogr ha scritto:
Questo problemino dovrebbe essere stato risolto: potete confermare?
Ma sei di Telecom? non ho capito :eusa_think:... comunque nel caso grazie! :)
infatti confermo che adesso, nonostante la velocità mi risulti di 19.2 (contro i 19.8 dell'altra volta, ma un minimo di oscillazione ci sta tutto!) l'applicazione non "insulta" più la mia linea adsl 20Mega (tra l'altro telecom) dandole dell'inadeguata, anzi dice giustamente che la velocità è "adeguata all'offerta commerciale"

Se può servire che faccia qualche altro test sono a disposizione!
saluti.

Ultima modifica:
Diciamo che si accettano suggerimenti e segnalazioni, poi vediamo cosa si può fare.
Grazie mille intanto

App 187 con area clienti

Su Blu-Ray 2010 c'è un aggiornamento dell'app 187 che aggiunge l'accesso all'area clienti 187: qualcuno l'ha vista e l'ha provata?

App 187 con area clienti

Da questa settimana l'app 187 su TV Samsung è stata aggiornata con l'aggiunta dell'area clienti 187 per:
- TV 2010
- Blu-ray 2010
- Blu-ray 2011
Tra qualche giorno arriverà l'aggiornamento anche per:
- TV 2011

Indietro
Alto Basso