Applicazione Facebook - presenta un amico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma l'ha ideata Sky questa applicazione? E' attendibile???

Altra cosa: se uno cede il suo codice a un amico, poi come fa a sapere se l'attivazione della promo è andata a buon fine? Si può vedere dal fai da te o bisogna per forza aspettare la fattura seguente?

litodanie ha scritto:

Altra cosa: se uno cede il suo codice a un amico, poi come fa a sapere se l'attivazione della promo è andata a buon fine? Si può vedere dal fai da te o bisogna per forza aspettare la fattura seguente?

appunto ... è la stessa cosa che mi chiedo io ... è attendibile sta cosa?? :eusa_think:

Bluecrush ha scritto:
Dubito che sia ideata da Sky ...
secondo potrebbe essere qualche furbetto che ha creato un applicazione FB adhoc per "donare"il suo coupon agli utenti che istallano l'applicazione e che si è fatto pubblicità sui vari siti e Fb..potrebbe essere..o no?

miciogae ha scritto:
secondo potrebbe essere qualche furbetto che ha creato un applicazione FB adhoc per "donare"il suo coupon agli utenti che istallano l'applicazione e che si è fatto pubblicità sui vari siti e Fb..potrebbe essere..o no?

ho visto i banner di questa applicazione anche su questo forum, per quello speravo ci fosse qualcuno che sapesse dare delucidazioni a riguardo :eusa_think:

l'ho appena provata e funziona, puoi mandare a tutti i tuoi amici di facebook il tuo codice cliente, se si abbona un tuo amico con il link ricevuto allora tu avrai 100 euro di sconto...fino ad un max di 500 euro...speriamo bene :D

litodanie ha scritto:

c'e' una sezione dell' applicazione dove c'e' scritto il nome del tuo amico e se ha ricevuto l'invito e ha acquistato un contratto sky...

interheaven ha scritto:
c'e' una sezione dell' applicazione dove c'e' scritto il nome del tuo amico e se ha ricevuto l'invito e ha acquistato un contratto sky...

Quindi dovrebbe essere un'applicazione ufficiale di sky...????:icon_rolleyes:

credo di si, se non lo e', e' fatto molto bene!!! io ci sono entrato e ho invitato tutti i miei amici se noto qualcosa di strano ve lo faccio sapere.

sarebbe un'utilissima applicazione se non fosse che poi gli amici rispondono al post con frasi del tipo:"se me lo paghi tu","piuttosto che pagare x vedere la tv..." ecc..

un mio amico mi ha risposto "io mi abbono ma tu mi passi i 100 euro di sconto" ovviamente gli ho risposto no! :D ...questo conferma che l'app funziona...

Ma l'applicazione come fa a sapere il codice Presena un amico se chiede solo il codice cliente?
E soprattutto, come fa a sapere chi effettivamente si è abbonato o meno??

Comunque l'applicazione non è stata creata da sky ma da 3 persone che si possono vedere nelle info della stessa applicazione.

litodanie ha scritto:
Comunque l'applicazione non è stata creata da sky ma da 3 persone che si possono vedere nelle info della stessa applicazione.

... infatti anche a me è venuto il dubbio che non sia un'applicazione ufficiale di Sky, visto che sul sito ufficiale non ho trovato nulla a riguardo ...
Però su questo forum vedo spesso il banner pubblicitario, comunque al di la di essere ufficiale o meno ... io per sicurezza non la userò :D

Io l'ho provata, ho inserito il codice cliente e ho mandato un messaggio di prova a un mio amico ma questo non ha ricevuto nè notifiche nè messaggi in merito... tolto tutto dopo 5 minuti.

Io invece sono sicuro che l'app e' di sky, un mio amico mi ha mandato il link che ha ricevuto e si apre sulla pagina ufficiale (https) di sky abbonamenti con pop up con scritto "Benvenuto per te 3 mesi a 29euro e per chi ti ha invitato uno sconto sul suo abbo clicca su prosegui etc."... ciao

Non vuol dire. Anch'io da qui posso creare un collegamento ipertestuale a quella pagina con un semplice link. In più il dominio del'applicazione non è sky.it ma sky-presentaunamico.com. Comunque aldilà di sky o non sky non ho avuto riscontri sulla funzionalità della stessa: all'amico arriva una notifica o un messaggio di posta?

Ok. Tra l'altro ho inserito una cifra di troppo nel mio codice cliente e ora non so come cambiarlo! Come si fa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso