Ho un samsung galaxi a5, premetto che ho poca esperienza con gli smartphone, comunque dal sito discussioni tecniche mi è arrivata una piantina di una zona dell'Abruzzo che volevo inviarla con il mio smartphone sullo smartphone di mio cognato. Ho aperto la vostra pagina e mi sono comparse in contemporanea altre pagine di donne succinte e un avviso che sembrava un pagina Google nel quale mi avvisava che la mia batteria si sarebbe infettata entro pochi secondi e pertanto mi reindirizzava su Google Play per scaricare l'applicazione DU Battery Saver. In buona fede l'ho scaricata dopo di che sembrava tutto a posto, ho scaricato Malwarebytes Anti-Malware il quale mi diceva assenza di Malware, per ulteriore scrupolo ho attivato la protezione samsung Smart Manager, programma di sistema ma non attivo fino a quando non lo si attiva. Conclusione anche in questo caso mi diceva tutto regolare, pertanto ho disinstallato DU Battery Saver e Malwarebytes Anti-Malware, ma Chrome è rimasto bloccato sulla pagina di allarme apparentemente di Google riscontrando grave difficolta ad eliminarla ma alla fine sono riuscito a ripristinare la pagina iniziale di Chrome. Ora è attiva questa protezione di Samsung che mi sembra non si possa più disattivare va bene anche se è attivata. Ciao