Applicazione smsgratis per iPhone

Nicola47

Digital-Forum Gold Master
Cosa pensate dell'applicazione sms gratis disponibile per iPhone scaricatore su Apple *store?
Da la possibilità di mandare sms gratis grazie alla pubblicità.

Esprimete le vostre opinioni

io lo uso da una settimana ed è una bomba, ho un iphone 4. i miei amici ricevono il messaggio dal mio numero, anche all'estero, anche in afghanistan! tutto gratis.

deddo19 ha scritto:
io lo uso da una settimana ed è una bomba, ho un iphone 4. i miei amici ricevono il messaggio dal mio numero, anche all'estero, anche in afghanistan! tutto gratis.

A giorni dovrebbe essere rilasciato un ulteriore aggiornamento.

sto provando la cosa ma quando parte il messaggio mi dice crediti richiesti 1 e poi mi manda in un altra schermata per l'acquisto di minimo 59 sms al prezzo di 4,99 euro dall'app store......ma che gratis sarebbe????? spiegatemi

Devi andare nelle impostazioni, cliccare su "mi sento fortunato", aspettare che il conteggio in alto a dx raggiunga almeno il valore di 1 e poi cliccare su un banner pubblicitario. A questo punto vieni rimandato in una pagina dell'appstore. Ovviamente non sei tenuto a scaricare e/o acquistare l'applicazione proposta dalla pubblicità. Torna poi in smsgratis e tornando nelle impostazioni ti vedrai accreditato un sms. Ogni volta che farai questa procedura ti verrá accreditato un sms gratis da utilizzare

Cito da twitter

"Ciao #smsgratis. Rilasciato Aggiornamento iPhone per risolvere il problema di visualizzazione dei messaggi! Fateci sapere!”

JEEG72 ha scritto:
Devi andare nelle impostazioni, cliccare su "mi sento fortunato", aspettare che il conteggio in alto a dx raggiunga almeno il valore di 1 e poi cliccare su un banner pubblicitario. A questo punto vieni rimandato in una pagina dell'appstore. Ovviamente non sei tenuto a scaricare e/o acquistare l'applicazione proposta dalla pubblicità. Torna poi in smsgratis e tornando nelle impostazioni ti vedrai accreditato un sms. Ogni volta che farai questa procedura ti verrá accreditato un sms gratis da utilizzare
Ciao JEEG72 ho seguito il tuo procedimento e adesso funziaaaaaa;) ;) ti ringrazio tantissimo

L'ho scaricata, ma la trovo troppo macchinosa per mandare un messaggio.
Ho risolto usando jaxtrsms che a differenza dell'altra applicazione al termine del messaggio lascia una pubblcità tipo: "inviato con jaxtrsms, scarica gratis a www.xxxxx.com"

Se a qualcuno questa cosa scoccia, eviterà... per mandare messaggi ad amici, fissare appuntamenti, rispostare, mandare un numero, etc etc... chisseneimporta!
E se uno ha paura di essere considerato tirchio :D... beh, io non ho paura, lo sanno già :D
E poi è tutta gelosia, perchè loro devono pagare ed io mando gratis! :)
Per i messaggi seri (poi chissà quali) pago, pace! 10 cent.

ragazzi, ma non vi pare che si possa diventare dipendenti dagli sms? A volte può dare fastidio, certo, non lo fanno tutti, ma vedo comunque le persone in giro che stanno sempre scrivendo i messaggini!

Si in un certo senso si, dipendenti non solo dagli sms ma anche dal cellulare in sè... ho visto persone che quasi stavano male perchè avevano dimenticato il cellulare a casa :doubt:

Non parliamo anche di facebook et similia, alcuni non si staccano mai.
Su questo mi pareva anche di aver letto che da qualche parte ( forse in inghilterra o USA) c'era un centro per "disintossicarsi" da facebook.

Attenzione a chi usa l'applicazione, post su twitter

@smsgratisapp: Attenzione agli SMS che inviate!qualcuno ha sfruttato l'app. Con gli operatori segnaleremo gli artefici alla Polizia Postale.Evitate abusi!

ho provato questa app jaxtrSMS gratuita e funziona anche da iphone verso cell diciamo normali

Fabul ha scritto:
ho provato questa app jaxtrSMS gratuita e funziona anche da iphone verso cell diciamo normali

Si funziona bene, lascia un link pubblicitario, ma fa il suo dovere.

mi sembra un' ottima alternativa per chi es con operatore 3 ha 25 sms a settimana, mi riferisco in abbonamento top 400, per quanto riguarda il link e' vero ma si puo' tollerare dai, li manda proprio a tutti

adesso fuori da iphone a iphone dopo un tot diventano a pagamento

Ultima modifica:
Ciao aiuto ho un problema con cydia mi sono scomparse le icone dei tweak che ho scaricato, non me li trova sulla home, stavo leggendo che si risolve con sb setting ma non ho capito? Mi aiutate grazie

Ora con l'ultimo aggiornamento smsgratisapp è diventata una schifezza! Troppo macchinosa, non si può diventare matti pr caricare un credito, magari rischiando di cliccare su un banner pubblicitario che ti scala dei soldi.
Mah.... Resto comunque sempre dell'idea che i pacchetti acquistati da chi fa servizio di qualità, vedi Skebby o bitesms, sono i migliori

ora mandano un messaggio agli utenti dicendo che regaleranno 50 crediti a chi farà la migliore recensione. Pazzesco si comprano le recensioni. improvvisamente fioccano le 5 stelle per un app che col tempo è peggiorata in modo mostruoso. non ho parole

Indietro
Alto Basso