Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
deddo19 ha scritto:io lo uso da una settimana ed è una bomba, ho un iphone 4. i miei amici ricevono il messaggio dal mio numero, anche all'estero, anche in afghanistan! tutto gratis.
Ciao JEEG72 ho seguito il tuo procedimento e adesso funziaaaaaaJEEG72 ha scritto:Devi andare nelle impostazioni, cliccare su "mi sento fortunato", aspettare che il conteggio in alto a dx raggiunga almeno il valore di 1 e poi cliccare su un banner pubblicitario. A questo punto vieni rimandato in una pagina dell'appstore. Ovviamente non sei tenuto a scaricare e/o acquistare l'applicazione proposta dalla pubblicità. Torna poi in smsgratis e tornando nelle impostazioni ti vedrai accreditato un sms. Ogni volta che farai questa procedura ti verrá accreditato un sms gratis da utilizzare
@smsgratisapp: Attenzione agli SMS che inviate!qualcuno ha sfruttato l'app. Con gli operatori segnaleremo gli artefici alla Polizia Postale.Evitate abusi!
Fabul ha scritto:ho provato questa app jaxtrSMS gratuita e funziona anche da iphone verso cell diciamo normali