Applicazione smsgratis per iPhone

JEEG72 ha scritto:
ora mandano un messaggio agli utenti dicendo che regaleranno 50 crediti a chi farà la migliore recensione. Pazzesco si comprano le recensioni. improvvisamente fioccano le 5 stelle per un app che col tempo è peggiorata in modo mostruoso. non ho parole
E' un app assurda... Ora ogni punto da solo 0.3 di credito!!
Per un sms servono 4 punti!!!!
Disinstallata

Migliorato il Magic Clock
Non si aprono più da soli i collegamenti!

Quali sarebbero i vostri consigli per migliorare l'applicazione?

Vorrei vedere cosa ne pensate in merito.

Lasciate suggerimenti su come migliorare l'applicazione.

JEEG72 ha scritto:
Scusa ma sei uno degli sviluppatori?

No
Sono solo un utente che la usa spesso.
Per firma tutta sono tra le persone che la usa di più.

Perchè questa domanda?

Perché continui a chiedere suggerimenti per migliorare l'app.
A me piaceva molto la prima versione, semplice il caricamento di messaggi. Poi si è preferito il guadagno a tutti i costi :) e l'app è peggiorata. Solo per la complicazione di ottenere i crediti, preferisco pagare qualche cents e utilizzare app che sono funzionali e comode, vedi Skebby o bitesms e soprattutto whatsapp

JEEG72 ha scritto:
Perché continui a chiedere suggerimenti per migliorare l'app.
A me piaceva molto la prima versione, semplice il caricamento di messaggi. Poi si è preferito il guadagno a tutti i costi :) e l'app è peggiorata. Solo per la complicazione di ottenere i crediti, preferisco pagare qualche cents e utilizzare app che sono funzionali e comode, vedi Skebby o bitesms e soprattutto whatsapp

Come tu ben sai quella versione dava fastidio agli operatori.
Col magic clok hanno trovato la soluzione.
Che poi ci possano guadagnare mi sembra anche normale per il lavoro che c'é dietro.
Ogni tanto fanno concorsi a chi manda più sms con l'applicazione regalano una ricarica vera.

Aggiornata l'applicazione sms gratis con novità delle spiegazioni del servizio e il conto alla rovescia quando poi si preme il banner pubblicitario per poter ottenere i crediti.

Indietro
Alto Basso