• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Applicazioni interattive mediaset calcio

agostino82

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Ottobre 2007
Messaggi
1.240
come da titolo ho notato che oggi nn riuscivo a far partire la applicazioni interattive tramite il tasto del telecomando come faccio sempre.Ho avuto l'idea di andare nel menu e attivare l'opzione di auto avvio delle applicazioni interattive e come per magia mi sn compare.

Volevo chiedervi questa stranezza da cosa dipende??dal decoder che sta partendo oppure da mediaset premium??

grazie a chi risp.

decoder usato:humax3500
citta di riferiemento:Napoli
 
Ci sono stati precedentemente dei casi in cui mediaset ha avuto problemi con l'interattività, altri in cui è capitato anche a me, che il decoder non riesca a caricare correttamente l'interattività.

Oggi l'ho usata un paio di volte (la tengo sempre disattivata) non ho avuto problemi.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Ci sono stati precedentemente dei casi in cui mediaset ha avuto problemi con l'interattività, altri in cui è capitato anche a me, che il decoder non riesca a caricare correttamente l'interattività.

Oggi l'ho usata un paio di volte (la tengo sempre disattivata) non ho avuto problemi.

ma il fatto strano e che tramite telecomando nn mi dava nulla mentre con l'autoavvio mi usciva come si spiega??
 
Può succedere,infatti su alcuni decoder quando si disattiva l'autostart avvisa che alcune applicazioni potrebbero poi non funzionare correttamente
 
ERCOLINO ha scritto:
Può succedere,infatti su alcuni decoder quando si disattiva l'autostart avvisa che alcune applicazioni potrebbero poi non funzionare correttamente

io ho sempre avuto disattivato l'autostart e tramite telecomando ho sempre caricato le applicazioni.quindi tirando la somma secondo voi e normale oppure il decoder sta partendo???
 
E' vero, capita anche con altri decoder, non è un difetto del decoder comunque.
 
Certamente, per disabilitarlo devi entrare nel menu - Opzioni Immagine - Autostart Applicazioni e scegliere no :)
 
ciao

Comunque l'interattivita' deve assolutamente migliorare.......:mad:
 
Indietro
Alto Basso