apps mediaset play su tv samsung serie h 6400

quatermass156

Digital-Forum Master
Ho finalmento acquistato ieri il 40 pollici della serie ue40h6400 e mi sono accorto che non ha la apps di mediaset play disponibile nel menu' ed e' anche impossibile scaricarla per i tv di questa serie che hanno la smart tv 2014, vorrei cortesemente sapere se si sa qualcosa a tal riguardo...quando verra' rilasciata..ecc.ecc. grazie mille.

Ho finalmento acquistato ieri il 40 pollici della serie ue40h6400 e mi sono accorto che non ha la apps di mediaset play disponibile nel menu' ed e' anche impossibile scaricarla per i tv di questa serie che hanno la smart tv 2014, vorrei cortesemente sapere se si sa qualcosa a tal riguardo...quando verra' rilasciata..ecc.ecc. grazie mille.

Mi rispondo da solo...ho contattato tramite chat la samsung e mi hanno risposto che la apps premium play ci sara' dal prossimo aggiornamento firmware,,la data non me l'hanno saputa dire...

Ancora un pochetto di pazienza ;)

C'è la discussione ufficiale sella serie H6xxx in sezione DTT Ricevitori , oltre a quella ufficiale in sezione Premium Play , seguile ;)

grazie...avevo gia' visto e letto la sezione di premium play ma la mia versione e' serie h mod. 2014 non f 2013 comunque ci do' una occhiata piu' approfondita...ma...pensi che in tutto il mese ci sara' l'aggiornamento dell'apps ? grazie di nuovo.

Indietro
Alto Basso