Apre la prima palestra per nudisti...in Olanda ovviamente

Parlavo a linee generali, non per me :D :D Una persona della tua età il coccolone se lo prende se non si copre :D

roddy ha scritto:
Oddio :5eek: ....
Paura delle malattie, del colpo di freddo dopo che si è sudato, magari meglio mettere la canotta della salute... neanche mia madre 30 anni fa mi diceva le stesse cose... :D
Proprio sicuro che hai 20 anni, neh :badgrin:
:badgrin: :D

Certo, come no...
Pura verità. Del resto non sono stato mica io a parlare di "asciugamano attorno alla vita, anche per chi teme un colpo di freddo ai reni" (ag-brasc, ndr) :D

alex86 ha scritto:
Pura verità. Del resto non sono stato mica io a parlare di "asciugamano attorno alla vita, anche per chi teme un colpo di freddo ai reni" (ag-brasc, ndr) :D
:D :D :D
Era solo una prudente saggezza!
E poi lì dove ho detto, per fare reazione all'aperto (ad es. dopo la sauna finlandese), mica è obbligatoria la nudità integrale! ;)
Però dopo essere stati sottoposti per almeno 10 minuti ad una temperatura umida così elevata, è anche difficile ammalarsi per una breve esposizione all'aperto.
Anzi, il tutto dovrebbe stimolare la funzione cardio circolatoria, il drenaggio linfatico e, ritengo, anche il sistema immunitario... Senza contare la pulizia dell'epidermide in modo profondo, ma naturale.
Basta coprirsi subito dopo la cosiddetta reazione e rilassarsi comodi per una ventina di minuti.
Roddy confermerà o smentirà. :icon_cool:

SERGIOZIZZA ha scritto:
Mai provata l'esperienza del Naturismo,e devo dire onestamente che non mi attrae per nulla,poichè non riesco ad individuarne una ratio precisa;quando non mi è possibile,razionalmente,scorgere il perchè di una cosa,essa difficilmente avrà le mie attenzioni.
qualcuno può spiegarmi cosa spinge una persona a fare la panca piana senza vestiti?in che misura un paio di pantaloncini osterebbero ad alzare un bilanciere?
non sono ironico,tantomeno sarcastico,è solo che proprio non capisco:eusa_wall:

detto ciò,la mia formazione culturale mi impone di fare un plauso ad ogni iniziativa che vada verso l'esaltazione della persona e della dignità umana,della libertà di espressione e di ogni forma di aggregazione sociale.
Ecco un esempio di libertà altamente significativo. :icon_cool:

AG-brasc ha scritto:
Ecco un esempio di libertà altamente significativo. :icon_cool:
libertà...che hanno in molti in questo paese.... ;)
anche se pochi se ne accorgono!:icon_redface:

Volete vedere che anche da noi, si aprirà prima o poi una simile palestra?

E' un nuovo modo di fare sport, però le industrie di abbigliamento sportivo, si lamenteranno di sicuro

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso