Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, come no...alex86 ha scritto:Parlavo a linee generali, non per me![]()
![]()
Può essere: ma, almeno, io non mi pongo il problema PRIMA...alex86 ha scritto:Una persona della tua età il coccolone se lo prende se non si copre![]()
roddy ha scritto:Oddio....
Paura delle malattie, del colpo di freddo dopo che si è sudato, magari meglio mettere la canotta della salute... neanche mia madre 30 anni fa mi diceva le stesse cose...![]()
Proprio sicuro che hai 20 anni, neh![]()
Pura verità. Del resto non sono stato mica io a parlare di "asciugamano attorno alla vita, anche per chi teme un colpo di freddo ai reni" (ag-brasc, ndr)Certo, come no...
alex86 ha scritto:Pura verità. Del resto non sono stato mica io a parlare di "asciugamano attorno alla vita, anche per chi teme un colpo di freddo ai reni" (ag-brasc, ndr)![]()
Ecco un esempio di libertà altamente significativo.SERGIOZIZZA ha scritto:Mai provata l'esperienza del Naturismo,e devo dire onestamente che non mi attrae per nulla,poichè non riesco ad individuarne una ratio precisa;quando non mi è possibile,razionalmente,scorgere il perchè di una cosa,essa difficilmente avrà le mie attenzioni.
qualcuno può spiegarmi cosa spinge una persona a fare la panca piana senza vestiti?in che misura un paio di pantaloncini osterebbero ad alzare un bilanciere?
non sono ironico,tantomeno sarcastico,è solo che proprio non capisco![]()
detto ciò,la mia formazione culturale mi impone di fare un plauso ad ogni iniziativa che vada verso l'esaltazione della persona e della dignità umana,della libertà di espressione e di ogni forma di aggregazione sociale.
libertà...che hanno in molti in questo paese....AG-brasc ha scritto:Ecco un esempio di libertà altamente significativo.![]()
Ercolino, ma tu sei destinato al ruolo di Segretario delle Nazioni Unite: non è decoroso che ti metta a gestire una palestra...ERCOLINO ha scritto:La apro io![]()
![]()
![]()
![]()