Aprile_Maggio (con rumors)

• Creatore Discussione EnricoVII
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

EnricoVII

Tutto cancellato, va bene così?!?!?!

Ultima modifica:
Primo rumors sbagliato: Leverage arriva su Joi di Premium Gallery dal 17 aprile ( antonio genna ) e non su AXN come hai citato tu

dki ha scritto:
Primo rumors sbagliato: Leverage arriva su Joi di Premium Gallery dal 17 aprile ( antonio genna ) e non su AXN come hai citato tu

Ecco si parlava di rumors.

Primo rumors semntito.

Leverage dal 17 Aprile su JOI

Ci risiamo...
Senti, a costo di passare per lo st***zo di turno... ma la famosa rivista? Ormai di settimane ne sono passate tre, e stranamente non hai più detto quale fosse...

:lol: :lol: :lol:

ma questi rumors chi te li da? piersilvio?:D

sei più bravo di un ragazzino di 5a? già a maggio?
hell's kitchen italia?

Ma a parte gli scherzi, qualcuno ancora crede ai suoi rumors???
Non capisco cosa aspettino a richiamarlo....
I Simpson in Prima Italiana su Fox.... :eusa_wall: :eusa_wall:

non voglio fare il difensore di enrico perchè non c'è ne bisogno ma leggo spesso ad attacchi gratuiti verso di lui

se non vi garbano i suoi rumors non c'è bisogno di offendere, basta ignorarli o non condividerli

qui siamo in un forum libero ed ognuno puo dire quello che vuole nei limiti della correttezza e senza offendere nessuno
che siano chiacchiere e distintivo non vi autorizza ad offendere chi ha scritto la notizia

spero che capiate che cosi non va bene, per voi ogni notizia deve essere verbo!

pace e bene fratelli

sasa69 ha scritto:
se non vi garbano i suoi rumors non c'è bisogno di offendere, basta ignorarli o non condividerli
Scusa, mi indichi dove leggi un'offesa, per favore? A me non pare di vederne!
Io comunque personalmente ribadisco che vorrei sapere su che rivista sarebbe stata pubblicata la fantomatica intervista che ha posatato, perché un conto è riportare dei rumors, un conto è scrivere una spataffiata spacciandola per un'intervista. Quella se permetti è una presa per il c**o, non un rumor.

Spero, che se veri, siano incompleti perche manca la 4ª stagione di BATTLESTAR GALACTICA.:sad:

penso che ci sia un errore per i simpson...è appena stata trasmessa la la 19a stagione in italiano su italia1

sasa69 ha scritto:
qui siamo in un forum libero ed ognuno puo dire quello che vuole
Allora sarò io, che appena scrivevo qualcosa (infatti ho smesso, e mi tengo per me, tanto....) subito PM da mod ed admin per conoscere la fonte, e se non soddisfaceva (seppur attendibile) veniva cancellato tutto, quì invece sembra tutti i giorni il pesce d'aprile :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Stefa91 ha scritto:
...quì invece sembra tutti i giorni il pesce d'aprile :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

riguardo ai rumors che ho potuto leggere in questi giorni mi sa che hai proprio ragione.

EnricoVII ha scritto:
FOX

Lost 5 - Aprile

[...]

Fonte: solo rumors

Rumors confermato:

Lost 5: dal 6 aprile in prima visione assoluta su FOX! ;-)

Scritto dal moderatore del forum di FOX sul sito di FOX! :D:D:D
Forse è anche il giorno della partenza di FOXHD?!? ;):D

che Lost sarebbe stato trasmesso ad aprile lo sapeva pure il mio cane :D
ma tutto il resto?

CIOMBOLO ha scritto:
Rumors confermato:

Lost 5: dal 6 aprile in prima visione assoluta su FOX! ;-)

Scritto dal moderatore del forum di FOX sul sito di FOX! :D:D:D
Forse è anche il giorno della partenza di FOXHD?!? ;):D
Ma dai, passava anche la pubblicità sul canale, che ad aprile sarebbe partito :D :D

Che ci crediate o meno non so problemi miei, cancello tutto, mi avete stufato ma che vi scrivo a fare che sono RUMORS tanto voi continuate a prendere queste notizie come per vere
e basta

Ma di solito i rumors però sono fondati, possono posticipare, o avere qualche modifica, ma no.. poi va be anche io mi sono stufato, chi vuole intendere intenda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso