aquisti all'estero

abriscese

Digital-Forum Senior Plus
c'è un articolo(oggetto) che trovo solo all'estero esattamente in germania ma nei vari siti quando vado x comprare mi chiedono oltre ai dati ,i dati del passaporto,ma io non ho passaporti,e in + non fanno pagamenti paypal .voi come risolvete?

Non ho mai sentito di negozi che chiedono il passaporto per eventuali acquisti... sei sicuro che di questa cosa misteriosa sia vietata la vendita in altre nazioni all'infuori della Germania ??

Ciao ciao ;) ;)

mai sentita una roba del genere (passaporto per una vendita), neppure io :eusa_think:

Strano che vogliano il passaporto per un oggetto del genere... comunque ci sono anche produttori che fanno delle cose similari :) Poi vista la marca penso che a breve uscira' anche negli altri paesi e se ti interessa cercando in Google trovi un link ad un negozio USA :)

Ciao ciao ;) ;)

però comprare negli usa come la mettiamo x la dogana,non è meglio comprare in europa?

Certo che comprare in Europa e' piu' facile ma tu cerca bene con Google: ho trovato una decina di negozi che lo vendono, magari non sono fiscali come quello postato da te, io non posso aiutarti piu' di tanto visto che non conosco il Tedesco, magari per ora la vendita e' limitata solo ad Austria e Germania.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Certo che comprare in Europa e' piu' facile ma tu cerca bene con Google: ho trovato una decina di negozi che lo vendono, magari non sono fiscali come quello postato da te, io non posso aiutarti piu' di tanto visto che non conosco il Tedesco, magari per ora la vendita e' limitata solo ad Austria e Germania.

Ciao ciao ;) ;)

me li passeresti in pm che li valuto?se si ti ringrazio da subito.ciao

non è che x caso Passwort siglifica in ita password e non passaporto?chi conosce il tedesco può chiarire?

Ultima modifica:
abriscese ha scritto:
me li passeresti in pm che li valuto?se si ti ringrazio da subito.ciao

non è che x caso Passwort siglifica in ita password e non passaporto?chi conosce il tedesco può chiarire?
basta andare su Babelfish:
Passwort =password

ecco chiarito. :eusa_whistle:

Mio consiglio: perchè ti devi smazzare su un sito di vendite tedesco che non prevede la seconda lingua ? vuole dire che è creato esplicitamente per il mercato tedesco, magari neanche spediscono al di fuori della germania. Meglio trovare uno shop online con doppia lingua (con l'inglese) in modo che -oltre a capire quello che c'è scritto, e le importantissime condizioni di vendita, da non sottovalutare MAI, :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted: non rischi figure barbine.

Meglio trovare uno shop online con doppia lingua (con l'inglese) in modo che -oltre a capire quello che c'è scritto, e le importantissime condizioni di vendita, da non sottovalutare MAI,

purtroppo non ho trovato siti migliori,anche in doppia lingua e quel prodotto mi interessa tanto supratutto a quel prezzo

abriscese ha scritto:
purtroppo non ho trovato siti migliori,anche in doppia lingua e quel prodotto mi interessa tanto supratutto a quel prezzo

....e allora cerca nella homepage (se riesci a districarti....) la email del servizio clienti, e mandagli due righe in inglese(così vedi se ti "snobbano" o se hanno interesse a servirti come potenziale cliente) chiedendo loro le condizioni di vendita, se vendono al di fuori della Germania, ed eventuali costi per la spedizione.

ANDREMALES ha scritto:
....e allora cerca nella homepage (se riesci a districarti....) la email del servizio clienti, e mandagli due righe in inglese(così vedi se ti "snobbano" o se hanno interesse a servirti come potenziale cliente) chiedendo loro le condizioni di vendita, se vendono al di fuori della Germania, ed eventuali costi per la spedizione.

facile x chi conosce l'inglese

abriscese ha scritto:
Meglio trovare uno shop online con doppia lingua (con l'inglese) in modo che -oltre a capire quello che c'è scritto, e le importantissime condizioni di vendita, da non sottovalutare MAI,

Se vuoi un po' ti aiuto.
Nella pagina "Versandkosten" = costi di spedizione, scrive
Bestellungen Österreich / Ausland (ordini da Austria/estero)

Bestellungen aus dem Ausland sind grundsätzlich nur per Vorkasse möglich (Gli ordini dall'estro sono possibili solo con pagamento immediato). Die Versandkosten ins europäische Ausland betragen 29,95 € pro Paket, incl. 19 % UST (Le spese di spedizione nei paesi europei sono di 29,95€ a pacco, inclusa Iva al 19%).
Für Lieferungen nach Österreich gelten abweichende Versandkosten:
Vorkasse: 19,90 €, incl. 19 % UST (questo riguarda solo l'Austria, dove costa meno....)

Dies betrifft die EU-Mitgliedsstaaten, sowie Norwegen und die Schweiz. Bei Bestellungen aus anderen Ländern erhalten Sie die Versandkosten auf Anfrage. (Queste -regole- riguardano tutti gli stati UE, comrpesi Norvegia e Svizzera. in caso di ordini da altri paesi, i costi di spedizione sono disponibili a richiesta)

Die Lieferzeiten betragen im Regelfall ca. 4 Werktage. (I termpi di consegna sono, in genere, di 4 giorni lavorativi).

E aggiungo che a questa pagina
http://www.vibuonline.de/shop_content.php/coID/10

trovi le coordinate bancarie per i pagamenti (considera quelli "Ausland")

ciao

serreb ha scritto:
Se vuoi un po' ti aiuto.
Nella pagina "Versandkosten" = costi di spedizione, scrive
Bestellungen Österreich / Ausland (ordini da Austria/estero)

Bestellungen aus dem Ausland sind grundsätzlich nur per Vorkasse möglich (Gli ordini dall'estro sono possibili solo con pagamento immediato). Die Versandkosten ins europäische Ausland betragen 29,95 € pro Paket, incl. 19 % UST (Le spese di spedizione nei paesi europei sono di 29,95€ a pacco, inclusa Iva al 19%).
Für Lieferungen nach Österreich gelten abweichende Versandkosten:
Vorkasse: 19,90 €, incl. 19 % UST (questo riguarda solo l'Austria, dove costa meno....)

Dies betrifft die EU-Mitgliedsstaaten, sowie Norwegen und die Schweiz. Bei Bestellungen aus anderen Ländern erhalten Sie die Versandkosten auf Anfrage. (Queste -regole- riguardano tutti gli stati UE, comrpesi Norvegia e Svizzera. in caso di ordini da altri paesi, i costi di spedizione sono disponibili a richiesta)

Die Lieferzeiten betragen im Regelfall ca. 4 Werktage. (I termpi di consegna sono, in genere, di 4 giorni lavorativi).

E aggiungo che a questa pagina
http://www.vibuonline.de/shop_content.php/coID/10

trovi le coordinate bancarie per i pagamenti (considera quelli "Ausland")

ciao

quindi se ho capito bene pagamento anicipato eun + 29,95 x spedizione italia,giusto?ciao

Indietro
Alto Basso