papinist
Digital-Forum New User
Vendo decoder sat Gigablue HD QUAD nuovo di pacca, non metto la descrizione tanto chi frequenta questo forum lo conosce di certo meglio di me!
In più rispetto alla versione base ho un tuner DVB-T e l'adattatore Gigablue USB-LAN Gigabit.
E' tutto nuovissimo (comprato a metà dicembre 2013), lo avevo preso con l'idea di sostituire il mio pvr DTT + media player ma non sono le funzioni per cui è principalmente portato questo oggetto.
chiedo 250 euro tutto completo, spedizione compresa.
Sono disposto anche a smembrare, direi 20 euro cadauno per il tuner DVB-T e per l'adattatore gigabit lan. In questo caso però vi chiedo 5 euro per spedizione con raccomandata.
In vendita anche altrove - priorità a vendita del pacchetto completo
contattatemi pure per qualsiasi cosa.
In più rispetto alla versione base ho un tuner DVB-T e l'adattatore Gigablue USB-LAN Gigabit.
E' tutto nuovissimo (comprato a metà dicembre 2013), lo avevo preso con l'idea di sostituire il mio pvr DTT + media player ma non sono le funzioni per cui è principalmente portato questo oggetto.
chiedo 250 euro tutto completo, spedizione compresa.
Sono disposto anche a smembrare, direi 20 euro cadauno per il tuner DVB-T e per l'adattatore gigabit lan. In questo caso però vi chiedo 5 euro per spedizione con raccomandata.
In vendita anche altrove - priorità a vendita del pacchetto completo
contattatemi pure per qualsiasi cosa.
Ultima modifica: