Ard HD

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Ciao,voglio chiedervi se l'ARD sul canale in Hd trasmette tutti i programmi in alta definizione,mi è venuto il dubbio vedendo sulla loro programmazione il simbolo HD solo su alcuni programmi.
Vedete qui 1
qui2
il simbolo hd nel primo link non c'è ma dovrebbe trovarsi alla destra dell'immagine.
aiutooo:D :icon_rolleyes:

Naturalmente come tutte le TV che trasmettono in HD non può contare sempre su materiale in HD nativa per cui diversi programmi sono in SD upscalata.

ARD HD deve essere una bomba... la versione SD confrontata agli altri canali si vede nettamente meglio. Figuriamoci in HD

Ciaoo Ragazzi allora come diceva Dingo non tutte le trasmissioni possono essere native.. quelle sportive soprattutto il calci ll è .. mentre il dtm cosa che sicuramente interessa a Rossiii....:D è solo upscalato... molte nuove soap girate sia su Das Erste hd e Zdf Hd sono native come le soap chemanda il pomeriggio...

se vado un po Ot: ma avete nmotato quanto si vede bene SERVUS TV HD con poca banda presa soprattutto dalla orf ma che bellezza vedere i documentrari da loro prodotti... e vogliamo parlare di Anixe Hd che ha comprato 150 documentari comprati in america e girati In HD Native?.....

Il Barone ha scritto:
...ma avete nmotato quanto si vede bene SERVUS TV HD...e vogliamo parlare di Anixe Hd...

perchè metti così il dito nella piaga??? sei crudele!!!:D :D :D ...e intanto da noi si paga un super-obolo a quella "cosa" di sky...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad:
p.s. io però sono fortunato e mi godo anche (soprattutto) i canali hd di astra...

Ma sapete se almeno trasmettono con doppio audio tedesco/inglese?

Grazie

I canali Hd su Astra sono spettacolari. Peccato che il tedesco mi dà ai nervi. Penso sia la lingua più brutta sulla terra ;)

ps: ma EinsFestival HD quando inizia a trasmettere? Hanno aggiunto anche il logo fisso ormai.

Ma tutte le partite dei mondiali di calcio si potranno vedere su questo canale su hb??
visto che la rai ne da' solo 25:crybaby2: :crybaby2:

..scusate,non intendevo sulla versione hd, ma sul canale normale:icon_redface:

Però il segnale è comunque in MPEG 4,peccato per il DTM che non è in HD,SPORT1 quando diventerà in HD sarà codificato???
Questi sono i canali in HD di astra 19.2E,su eins festival trasmettono anche gare o sport???
Che spettacolo la RED BULL AIR SHOW,red bull x fighters,nascar sulla servus tv HD,GRANDI TEDESCHI.
questi sono i canali in HD di Astra

sport1 SD rimarrà in chiaro, almeno questo è stato dichiarato dai dirigenti, mentre quando partirà sport1 HD è praticamente certo che andrà nel pacchetto a pagamento HD+...einsfestival trasmette sempre e solo lo stesso promo, tranne in 2 o 3 settimane all'anno in cui trasmette altri programmi comunque a carattere promozionale (tipo collegamenti dal salone dell'IFA di Berlino quando questi si svolge...), purtroppo non è prevista a breve la partenza di trasmissioni regolari del suddetto canale...

@cdu1
come già nel 2006 NON ci sarà nessuna partita dei mondiali di calcio in chiaro su nessun canale tedesco presente su hotbird @13 est...o sintonizzi quelli su astra @19 est o paghi sky Italia...(se però ti accontenti delle 25 partite della rai ti basta la card tivusat...)

Ma einsfestival e anixe trasmettono motorsport???Come mai la Servus tv e anixe hd non sono state codificate???

perchè sono canali in chiaro.. e stop

Comunque einsfestival non trasmette gare motoristiche se è quello che ti interessa... per anixe hd oggi e domani tramette Live la fed Cup Femminile di Tennis tra Germania e Francia in Native Hd .... Per Servus ha appena acquisito la lega austriaca di Hockey in Diretta e in Chiaro!

io ho un sl35 hdmi ma non so xchè non me lo trova come si mette il fec 2/3 può essere che non sia supportato?

Indietro
Alto Basso