Area "Proteste" su fai da te ???

iceman2

Digital-Forum Master
Ciao a tutti,

che voi sappiate sul "contatta Sky" del fai da te del sito Sky esiste un'area "proteste" ? L'ho cercata ma senza successo, se vuoi chiedere info commerciali o modificare il contratto nessun problema, di aree ce ne sono fin troppe, ma se vuoi lasciare una lamentela ???

Grazie,

Ice

iceman2 ha scritto:
Ciao a tutti,

che voi sappiate sul "contatta Sky" del fai da te del sito Sky esiste un'area "proteste" ? L'ho cercata ma senza successo, se vuoi chiedere info commerciali o modificare il contratto nessun problema, di aree ce ne sono fin troppe, ma se vuoi lasciare una lamentela ???

Grazie,

Ice

Manda la disdetta in forma di ptrotesta , funziona cosi

il "contatta sky" non serve solo per chiedere informazioni,ma anche per le lamentele...
poi ovvio,dipende dal tipo di lamentela.

Alert ha scritto:
il "contatta sky" non serve solo per chiedere informazioni,ma anche per le lamentele...
poi ovvio,dipende dal tipo di lamentela.
Sì, ma il mio punto è che non esiste (o non ho trovato) un'area dedicata alle "proteste" nel "contatta Sky"... ho mandato una protesta con motivazione "informazioni commerciali" (mi sembrava la più adatta), lamentandomi del trattamento "punitivo" riservato ai vecchi abbonati e mi è arrivata una mail di risposta preconfezionata che mi diceva di verificare eventuali nuove promozioni sul loro sito...
Pure preso in giro... e non puoi neanche rispondere al messaggio mandandoli a c**are perchè la loro casella è bloccata in ricezione...

Ice

per quel tipo di lamentela puoi sempre usare il caro vecchio fax...

Non esiste la sezione specifica per le lamentele perché una lamentela è sempre una comunicazione relativa ad uno degli argomenti del Contatta Sky. Quindi la lamentela la fai usando il canale consueto relativo all'argomento. Se ti vuoi lamentare della fatturazione usi la voce Fatturazione e così via ;)

iceman2 ha scritto:
Sì, ma il mio punto è che non esiste (o non ho trovato) un'area dedicata alle "proteste" nel "contatta Sky"... ho mandato una protesta con motivazione "informazioni commerciali" (mi sembrava la più adatta), lamentandomi del trattamento "punitivo" riservato ai vecchi abbonati e mi è arrivata una mail di risposta preconfezionata che mi diceva di verificare eventuali nuove promozioni sul loro sito...
Pure preso in giro... e non puoi neanche rispondere al messaggio mandandoli a c**are perchè la loro casella è bloccata in ricezione...

Ice

Ancora con questa storia? :eusa_wall:

si usa il contatta sky anche per segnalare la maleducazione e strafottenza degli operatori del call center???
:badgrin:

Indietro
Alto Basso