Area Riservata: Errore Cookie

mbacarl

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti, provando ad entrare in un'area riservata di un sito web ottengo questo tipo di errore "cookie TargetAppl not Found in request". secondo voi da cosa può dipendere?
Ho provato sia con chrome che con firefox ed ottengo lo stesso errore ..

ho poi provato da un altro pc (utilizzando chrome) con le medesime credenziali e riesco ad accedere all'area riservata correttamente ..

Pure con IE lo stesso risultato?

con IE non ho potuto provare poiché ottenevo un errore di certificato .. ad ogni modo adesso la situazione sembra essersi ripresa, nel senso che riesco ad accedere correttamente all'area riservata con google chrome ..
nello specifico non so quale mia azione abbia sbloccato la situazione ma nell'ordine, dalle impostazioni, ho:
1. eliminato il flag sulla navigazione come ospite (che non sapevo fosse impostata)
2. ripulito cache, file temporanei e cookie (nuovamente)
3. bloccato i cookie e terze parti
4. effettuato un tentativo d'accesso ottenendo ovviamente un errore visto la disabilitazione dei cookie
5. riattivato i cookie, riavviato il browser ed effettuato un nuovo accesso riuscendo correttamente ad accedere all'area riservata

spento il pc e riprovato dopo qualche ora sono riuscito ad entrare correttamente .. terrò monitorata la situazione visto che non ho capito quale delle mie azioni ha prodotto il risultato sperato ..

Indietro
Alto Basso