Arenati i canali Mediaset in partenza ????

Mediaset non ha in realtà nessuna intenzione di fare canali in chiaro

Come ormani dicono pure esplicitamente il dtt serve e servirà sempre + per fare o cercare di togliere l'osso a sky

I canali ci saranno e anche nuove applicazioni interattive,il nuovo sw servirà anche a quello :)

ERCOLINO ha scritto:
I canali ci saranno e anche nuove applicazioni interattive,il nuovo sw servirà anche a quello :)

E vai !!
Scusa ercolino allora confermi che saranno free?
Ci saranno percaso anche canali (tipo ...Mt channel...:)) che magari potranno essere a pagamento in ppt?...era solo una mia ipotesi...
....ovviamente per quello che ci puoi dire.
ciao.

Ercole così mi fai rosicare!!!
Io sono uno degli sfigati che possiede un Philips e non avrà l'aggiornamento software.
Mi confermi quindi che non potrò utilizzare i nuovi canali mediaset?:5eek: :5eek:

Come al solito travisate sempre e fate conclusioni affrettate.:)

I canali nuovi inizialmente saranno in Sardegna e comunque non centrano con il nuovo sw.

Tutti potranno vedere i canali a prescindere se il decoder è aggiornato o no.

Mentre il nuovo sw servirà anche per utilizzare qualche nuova funzione :)

Ma i canali saranno visibili,quindi non correte :)

In sardegna?? semmai a Cagliari e ammesso che ci sia lo switch off e ammesso che le frequenze di rete4 le tenga Mediaset

E perchè non in tutta italia visto che qualche posto libero nei loro mux nazionali Mediaset ce l'ha??

Fare nuovi canali solo per Cagliari...mi sembra antieconomico a meno che non sia qualche sperimentazione in HD

A mio parere non vi è l'interesse a farli...altrimenti un gigante come il biscione non ha certo bisogno di anni per raccattare dal suo magazzino qualche programma da trasmettere sul dtt

Probabilmente questi nuovi canali partiranno prima a Cagliari per fare delle sperimentazioni, un pò com'é successo con C5 PLUS che prima sperimentavano solo a Varese...

Comunque é stato detto che i due nuovi canali partiranno entro il primo semestre 2007, quindi entro giugno in tutta Italia dovrebbero partire questi canali... :eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Come al solito travisate sempre e fate conclusioni affrettate.:)

I canali nuovi inizialmente saranno in Sardegna e comunque non centrano con il nuovo sw.

Tutti potranno vedere i canali a prescindere se il decoder è aggiornato o no.

Mentre il nuovo sw servirà anche per utilizzare qualche nuova funzione :)

Ma i canali saranno visibili,quindi non correte :)

Non prima del 2008... possiam metterci il cuore in pace...

ERCOLINO ha scritto:
Questa volta vi lascio cuocere da soli :)

Non voglio cuocermi, e poi avrai notato che nel forum faccio pochissime domande. Vorrei solo sapere se il motivo della improvvisa sparizione delle applicazioni video mhp (nonchè del mediavideo digitale) è collegata alla aspettativa del nuovo sw. Insomma, in cosa consisteranno (più o meno) le nuove applicazioni cui fai cenno?
Ti ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Scusatemi ma qualcuno mi sa spiegare perchè Mediaset non crea una pay tv sul satellite?Metà dei canali di sky a 25 euro e addio sky.

poz ha scritto:
Scusatemi ma qualcuno mi sa spiegare perchè Mediaset non crea una pay tv sul satellite?Metà dei canali di sky a 25 euro e addio sky.

Cosa scherzi???:D :D Mediaset se ne starà bel lontana dal satellite ;) ;) e il motivo è che se facesse quanto speri tu si tirerebbe la zappa sui piedi :D :D

franema ha scritto:
perchè mediaset ha una quota in sky causa vendita di telepiù che una parte era detenuta dalla stessa
Questa è grossa!
Nel 2003 Sky Italia era di proprietà per l'80,1% di NewsCorp, e per il restante 19,9% di Telecom.
Nel 2004 Telecom ha ceduto la sua quota e da quel momento Sky Italia è per il 100% di proprietà di NewsCorp.

Mediaset non vuole mettere su una paytv sul satellite, perchè sa che non sarebbe una cosa sostenibile. Tele+ e Stream sono affondate nei debiti, facendo perdere a Telecom e a Canal+ miliardi :eusa_whistle:

franema ha scritto:
perchè mediaset ha una quota in sky causa vendita di telepiù che una parte era detenuta dalla stessa

Sbagliatissimo Mediaset era già da una vita che con Telepiù non aveva più nessuna quota.

Quella che aveva una quota con telepiù era la Rai con il 2%

;)

Boothby ha scritto:
Questa è grossa!
Nel 2003 Sky Italia era di proprietà per l'80,1% di NewsCorp, e per il restante 19,9% di Telecom.
Nel 2004 Telecom ha ceduto la sua quota e da quel momento Sky Italia è per il 100% di proprietà di NewsCorp.

Mediaset non vuole mettere su una paytv sul satellite, perchè sa che non sarebbe una cosa sostenibile. Tele+ e Stream sono affondate nei debiti, facendo perdere a Telecom e a Canal+ miliardi :eusa_whistle:
Questa volta ti straquoto :D

Ciao.

Indietro
Alto Basso