Argus mini 2 in 1 ed uscita coassiale

scvusate ma perchè meglio convertire in mpg2? non posso registrare con l'opzione PS ed avere files .mpg che posso leggere con +- qualsiasi lettore? Qualcuno sa consigliarmi sul mio problema della coassiale?
Sapete che cos'è l'opzione shift time (o una roba simile) in opzioni PVR che permette di selezionare intervalli di tempo?

GRAZIE!!!!
 
biasiman ha scritto:
scvusate ma perchè meglio convertire in mpg2? non posso registrare con l'opzione PS ed avere files .mpg che posso leggere con +- qualsiasi lettore?GRAZIE!!!!

Certo registri in PS ed hai gia' pronto il file in mpg. Naturalmente se supera i 4Gb lo avrai in due o piu' pezzi, allora dovrai usare il PC con un software per mettere assieme i due o piu' pezzi del file per averlo intero nel caso tu volessi per comodita' archiviarlo da un'altra parte. Se invece lo lasci nel disco dove ha registrato il Mini lo puoi lasciare cosi' come viene registrato senza altre manipolazioni. ;)
Riguardo alla conversione mi riferivo ai file TS.:happy3:

ciao
 
cavallone ha scritto:
Stavo leggendo questa parte:

Il System Stream Mpeg-1 supporta solamente uno stream video e rispettivo audio multiplexato, non risultando quindi adatto per le trasmissioni satellitari;
tale è anche l' MPEG-2 PS per le sue caratteristiche.
MPEG-2 TS è stato creato appositamente per contenere numerosi stream video e audio


ho forse capito male o quando facciamo una registrazione di tipo PS allora registriamo una sola pista audio, tipicamente quella che vediamo, e purtroppo andiamo a perdere la seconda o terza possibilità di audio diverso?
che poi questo è un difetto lamentato da alcuni utenti, che non si spiegavano come ma avevano perduto la possibilità di alcoltare l'audio nella altra lingua...

se non ci ho capito nulla pazientate...

Veramente non mi sono mai posto il problema, perche' la seconda lingua proprio non mi interessa. Cmq nello stream mpg se la trasmissione è in stereo, vengono registrate le due tracce stereo.
Su una tramissione è bilingue credo che le tracce delle due lingue vengono incapsulate nel file mpg.
Appena mi capita, provo a registrare sia con l' Argus ed il 7020 poi verifico se ci sono le due lingue sul registrato, io credo di si.
 
Indietro
Alto Basso