salve a tutti ,ho un problema scheda mp easy pay comprata ieri , argus non la decodifica ,appare sempre la scritta canale codificato . ho installato vari firmware ma niente attualmente installato firmaware giorgio team rilasciato 14 giugno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ma il "giorgio team" non rilascia nessun furmware per questi ricevitori ma soltanto setting (lista canali) quindi credo che tu stia sbagliando qualcosa.Cerca questo firmware (Mini HD_SD_1408) è l'ultimo uscito (appositamente per questo ricevitore) dentro troverai la versione HD oppure SD a secondo di quale tv possiedi (hdmi oppure scart).Adesso non possiedo la carta easy pay ma fino al 15 luglio con la versione precedente (Mini HD_SD 1387 GR) la carta prepagata funzionava benissimo.lore78 ha scritto:salve a tutti ,ho un problema scheda mp easy pay comprata ieri , argus non la decodifica ,appare sempre la scritta canale codificato . ho installato vari firmware ma niente attualmente installato firmaware giorgio team rilasciato 14 giugno
lore78 ha scritto:salve a tutti ,ho un problema scheda mp easy pay comprata ieri , argus non la decodifica ,appare sempre la scritta canale codificato . ho installato vari firmware ma niente attualmente installato firmaware giorgio team rilasciato 14 giugno