argus mini 2 in 1 mediaset premium

lore78

Digital-Forum New User
salve a tutti ,ho un problema scheda mp easy pay comprata ieri , argus non la decodifica ,appare sempre la scritta canale codificato . ho installato vari firmware ma niente attualmente installato firmaware giorgio team rilasciato 14 giugno

non ho questa scheda ma puoi provare con le ultime versioni di fw su ichliebe.tv o prova i fw card italy pensati proprio per le card italiane ...

lore78 ha scritto:
salve a tutti ,ho un problema scheda mp easy pay comprata ieri , argus non la decodifica ,appare sempre la scritta canale codificato . ho installato vari firmware ma niente attualmente installato firmaware giorgio team rilasciato 14 giugno
Scusa ma il "giorgio team" non rilascia nessun furmware per questi ricevitori ma soltanto setting (lista canali) quindi credo che tu stia sbagliando qualcosa.Cerca questo firmware (Mini HD_SD_1408) è l'ultimo uscito (appositamente per questo ricevitore) dentro troverai la versione HD oppure SD a secondo di quale tv possiedi (hdmi oppure scart).Adesso non possiedo la carta easy pay ma fino al 15 luglio con la versione precedente (Mini HD_SD 1387 GR) la carta prepagata funzionava benissimo.

lore78 ha scritto:

una domanda forse stupida:inserisci la scheda con il chip rivolto verso l'alto? :eusa_think: perchè il mini lo legge così ;)

Ringrazio innanzitutto coloro che son intervenuti con i loro pareri farciti di saggezza.

In merito a quanto già riferito da Mister_No aggiungo che i file di settings hanno come base un fw originale di fabbrica e che pertanto non permettono la lettura di alcuna card tranne quella dalla codifica conax.

Saluti
by Ram ;)

Indietro
Alto Basso