Argus mini 2in1 non sintonizza La7 On demand (HB13)

sammy2009

Digital-Forum Senior
Dal thread di Tivusat risulta che La7 On Demand è da poco trasmessa su Hotbird 13E (non so se in chiaro o solo con card Tivusat).
Il mio Argus mini 2in1 IP con firmware CARD ITALY 3.0 e scheda Tivusat non lo sintonizza, anche facendo il Blind Scan sulla frequenza.
Qualcuno può provare se riesce a sintonizzarlo e dire con quale procedura, in caso di sintonizzazione?
Grazie ad Ale89 per la segnalazione.

PS:
Frequenza 11541 V 22000 5/6 id: La7ondemand
L'ID "La7 on demand" non compare nemmeno nella lista dei canali trovati

1 - credo proprio serva un decoder mhp
2 - indispensabile una connessione ad internet sul decoder

dEUS1977 ha scritto:
io non lo trvo neanche con il digitale terrestre :crybaby2:

mah, sarà un problema di ripetitori, in DTT ce l'ho sintonizzato, ma non avendo una TV wifi per web TV, non posso verificare se sia attivo.

Grazie per la risposta Maxicono.
Probabilmente non essendo mhp non può sintonizzarlo, però non capisco perchè non lo vede nemmeno come segnale.
Per la connessione adsl penso che, essendo IP, forse si possa fare, ma non ho idea e forse non funzionerebbe lo stesso...

@Sammy
Per NET TV è indispensabile un' applicazione all' interno del decoder, al momento c'è solo un decoder abilitato, ed è mhp, per LA7 essendo una TV web gratis, dovrebbe essere più facile, ma ci vuole comunque una patch.

Per il fatto che non lo sintonizza, non saprei dirti, certo, il fatto di non avere PID audio e video, non aiuta.

sammy2009 ha scritto:
, però non capisco perchè non lo vede nemmeno come segnale....
Neanche a me è riuscito farglielo vedere almeno nell'elenco canali. (provate sia scansione semplice che blindscan di quella particolare frequenza 11541).

Per curiosità ho provato a rifare la scansione anche con l'altro mio decoder più vecchio, il CT1500 (pura curiosità dato che non ha neppure la porta IP) e neanche con questo decoder si trova La7onDemand neanche nel elenco canali.

Maxicono ha scritto:
mah, sarà un problema di ripetitori, in DTT ce l'ho sintonizzato

no no, il sinto della tv lo trova la7, vabbè cmq ho ordinato la scheda tvsat, spero che con questa riesco a visualizzarlo il canale.

Indietro
Alto Basso