Argus Mini: ultime informazioni prima dell'acquisto

tremebondo

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
prima di acquistare questo ricevitore, se possibile, vorrei che qualcuno mi fugasse due dubbi:
1. legge file divx?
2. accetta senza problemi le tessere Mediaset Premium?
Grazie.

Grazie della risposta.
C'è un ricevitore alternativo ( stessa fascia di mercato) avente quelle funzioni?
Mi sembra che il Jepssen Mediabox HD ST-4 abbia quei requisiti, me lo potete confermare?

tremebondo ha scritto:
Grazie della risposta.
C'è un ricevitore alternativo ( stessa fascia di mercato) avente quelle funzioni?
Ad esempio c'è il FULAN DV 965
http://www.fulansoft.com/Pro_Info.asp?ProductID=319

:lol:

Il problema dello sfila/infila sembra che sia dovuto ad interazioni tra maincode, lista canali e softcam : io ad esempio con Dahlia non ho mai avuto problemi sia da terrestre che da sat, altri invece hanno avuto dei problemi, con la stessa versione di maincode+softcam. Visto che questo problema si trascina ormai da mesi ho l'impressione o che sia un baco difficile da risolvere, oppure che non vi sia interesse di risolverlo, visto che questo decoder di solito viene acquistato per altre sue caratteristiche.

Se a te interessa la decodifica Nagravision probabilmente ti conviene analizzare altri decoder, a mio modesto parere.

mike71 ha scritto:
Se a te interessa la decodifica Nagravision probabilmente ti conviene analizzare altri decoder, a mio modesto parere.
....tipo quali?
La mia esigenza è: un ricevitore DTT che consenta la ricezione HD con la tessera M7 (il satellite non mi interessa) e che consenta di buttare finalmente al macero tutti i cd e dvd per leggere i film dvx e mkv.
Qualsiasi consiglio è super accettato!!

Indietro
Alto Basso