Aridateci la tv free

alfraffa

Digital-Forum Senior
Scrivo questa discussione xchè sono rimasto deluso x l'ennesima schifezza fatta ai danni di noi umili mortali.
Sono tra quelli che credevono in un pluralismo televisivo fattto di migliaia di tv gratuite con la nascita del dtt, ma mi sono dovuto ricredere x l'ennesima volta con la nsacita di nuove pay tv e il diminuire dell tv gratuite, eppure con la nascita del dtt si parlava di nuovi canali, ma si erano dimenticati di specificare che erano x la maggior parte a pagamento e adesso ho un decoder x i canali free che mi sembra + un soprammobile che altro.
che schifo!

p.s. spero nello swich off x maggiori canali ma quando ci srà lo swich over in provincia di salerno così forse potrò vedere rai 4?

Sono d'accordo con te fino allo Switch - Off pochissimi Free

Caro amico sono d'accordissimo con te ed anche io affermo che piuttosto che fare continui restlying per creare solo Canali DTT Pay per View sia il caso di attivarne anche di gratuiti e che la scusa del bitrate regge ben poco anche perchè potrebbero creare ad esempio su tot canali pay anche tot free (e qui si nota anche il mancato avvio di BIS) per visione libera magari iniziando ad attivare Canali o Circuiti Nazionali nel loro spazio Free.

Quindi sono con te e spero che con lo Switch - Off del prossimo anno anche Civitavecchia (Roma) come te possa iniziare a ricevere anche altri Canali Free calcolate che al momento su una lista di 54 Canali (aggiornata ad oggi 2/12/2008 con il lancio di Premium Fantasy) presenti ne ricevo Free 20.

Questa è la tristezza attuale del DTT troppi Canali pay per View e pochissimi Free.

Amici e Voi da altre parti d'Italia quanti ne ricevete Pay e Free?

aridateci la tv free 2

Io di canali al massimo ne vedo una decina di free grazie a telecapri che si è attivato da qulache mese.
Io del fatto che ci dicono un cosa e poi ne fanno un'altra non mi và proprio , mediaset premium paghi solo quello che vedi, una volta era così ora sta diventando sky 2 la vendetta e non oso pensare con lo swich off che succederà.
Ma non si possono fare canali gratuiti con la pubbllicità? se il canale è valido poi potrà sempre avere utili o no?

p.s. ho 2 decoder quello con la scheda lo preso x le partite

E ve ne accorgete solo ora ?

Pensate soltanto a chi l'ha tanto finanziato (con i soldi dei cittadini) il DTT... imponendo nella clausola del finanziamento che il decoder fosse interattivo e supportasse la PayTV...

Pensate a chi è tornato al governo ora... e la sua prima manovra (alla velocità della luce... una cosa mai vista in Parlamento) è stata riportare l'IVA al 20% per gli abbonati Sky (anziché, semmai, abbassarla al 10% per tutti)... mentre nel frattempo si appropriava di due MUX interi per metterci sopra quasi esclusivamente canali a pagamento...

Ora fate 1+1 :eusa_whistle:

sono molto deluso anche io il digitale terrestre sta diventando la tv dei privilegiati non credo proprio che una famiglia normale si possa permettere oltre le normali spese quotidiane anche soldi per vedere film che oltretutto la maggior parte di questi sono gia usciti in dvd. Vorrei vedere se nessuno si abbonasse più a mediaset come questa tirasse avanti... ma tanto i polli che alimentano questo giro ci saranno sempre CHE SCHIFO IL DTT.

01000 ha scritto:
sono molto deluso anche io il digitale terrestre sta diventando la tv dei privilegiati non credo proprio che una famiglia normale si possa permettere oltre le normali spese quotidiane anche soldi per vedere film che oltretutto la maggior parte di questi sono gia usciti in dvd. Vorrei vedere se nessuno si abbonasse più a mediaset come questa tirasse avanti... ma tanto i polli che alimentano questo giro ci saranno sempre CHE SCHIFO IL DTT.

modestamente molto tempo addietro l'avevo detto e pure tante volte al punto di annoiare qualcuno :D

per come hanno fatto il dtt in italia era palese che non arrivavano nuove tv ne tantomeno il pluralismo

nella mia zona non si riceve praticamente nulla di DTT...e quasi manco di analogico!Confido in Tivu'sat!

babene ha scritto:
c'è poco da prendere in giro.

da me....ZERO digitale terrestre...abito in puglia, qualcosa da ridire?
MA dai, era un battuta! Sei molto suscettibile! Conosco bene la provincia di Foggia visto che confina con la mia provincia. A tutto c'è un rimedio e ameno che non stai sotto il Gargano dovresti ricevere le tv

:) e sto proprio li...sul gargano

prendo qualcosina da pescara..pensa un po...ma tutto squadrettato..oltre che alcune cose non le vedo proprio

Euplio ha scritto:
Ma almeno la Rai, Mediaset e La 7 li prendi bene in analogico?
Il tuo è il tipico caso in cui la piattaforma satellitare "TiVù" potrebbe risolvere i problemi di ricezione.
Speriamo che si affrettino ad attuarla...

liebherr ha scritto:
modestamente molto tempo addietro l'avevo detto e pure tante volte al punto di annoiare qualcuno :D

per come hanno fatto il dtt in italia era palese che non arrivavano nuove tv ne tantomeno il pluralismo

Attento che adesso verrai assalito da FanoSat che ti dirà che la colpa è degli altri che non investono, e non di chi ti impedisce di investire.

Indietro
Alto Basso