Armageddon, i giorni del giudizio: da domani ogni sera su History Channel

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Da lunedì 21 a domenica 27 settembre a partire dalle 21:00 History Channel (canale 407 di SKY) propone ARMAGEDDON:

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Mah, io onestamente domenica sera guarderei altro... e mi terrei le mani ben strette nelle parti basse :D

Sono documentari gia andati in onda su history alcuni mesi fa comunque li riguarderò volentieri.
Tra l'altro vanno a bracetto con la serie apocalisse, ormai alla seconda stagione, in onda su natgeo.

Ho visto il primo dei documentari e m'ha deluso alquanto. In se è anche godibile ma non è strettamente legato al discorso del 2012. Inizio a pensare che abbian preso 6 documentari di vario genere legati, anche se alla lontana, da un filo conduttore per terminare col vero documentario sul 2012 di domenica che dalle immagini dei promo deve essere davvero bello (se non per i contenuti per le belle immagini) :D

Nei prossimi mesi saranno mandate in onda repliche dei singoli documentari ?.
Ho cercato di iscrivermi al sito di History Channel,per scrivere alla redazione,ma dopo 2 giorni non mi hanno ancora mandato la mail di conferma registrazione.

history c.sta peggiorando sempre +.troppi sono i doc che con la storia con ci azzeccano un tubo.quei pochi che sono rimasti sono le solite ricostruzioni hollywoodiane ridicole...peccato perchè se davvero arriva in hd ma mantiene questi palinsesti per me è un canale in meno.se voglio vedere qualcosa di storia trovo di + su NG hd che su History...senza contare l'ottimo raistoria...per adesso l'unico canale veramente di storia (anche se principalmente contemporanea) su sat.

pilar ha scritto:
Nei prossimi mesi saranno mandate in onda repliche dei singoli documentari ?

Si stanno passando in replica e anche abbastanza spesso. Venerdi scorso ad esempio, o quello prima non ricordo, nel ciclo del mistero è andato uno dei documentari del ciclo Armageddon. Segui la epg e pian piano li troverai tutti in replica ;)

Flask ha scritto:
Si stanno passando in replica e anche abbastanza spesso. Venerdi scorso ad esempio, o quello prima non ricordo, nel ciclo del mistero è andato uno dei documentari del ciclo Armageddon. Segui la epg e pian piano li troverai tutti in replica ;)

Grazie Flask !

Indietro
Alto Basso