Armenia tv

cdu1

Digital-Forum Senior
...che ne dite di questo nuovo canale su hb...liga spagnola serie a in diretta????:D :D :D

nel sito però non parla di trasmissioni in mp4, anzi: afferma di essere free to air con i parametri per riceverla su hotbird!Oggi provo con il dec. Comunque anche se fosse in mp2 (?) o mp4 bisogna vedere quanto durerà in chiaro. (soprattutto su hotbird monopolizzato da sky)

carlo38 ha scritto:
nel sito però non parla di trasmissioni in mp4, anzi: afferma di essere free to air con i parametri per riceverla su hotbird!Oggi provo con il dec. Comunque anche se fosse in mp2 (?) o mp4 bisogna vedere quanto durerà in chiaro. (soprattutto su hotbird monopolizzato da sky)
quelle che danno le partite sono sui 36e,quello sui 13 è diversa la programmazione

il nuovo canale sui 13 est è USA ARMENIA dello stesso gruppo di ARMENIA TV tv commerciale che trasmette solo sui 36 est

..avete ragione nulla di fatto mi sembrava tutto troppo facile :sad: :sad: :crybaby2: :crybaby2:

Ricevo bene armenia tv a 36 est con il clarke 5000 ma non so dove trovare le partite che trasmette, ho provato sul sito ma non ho capito nulla, su liveonsat non compare armenia tv .
Qualche consiglio ? GRAZIE a tutti by Pablosat 45est:icon_cool: 24west

Beh se trasmettono con modalita' MPEG 4 bisogna anche avere un ricevitore capace di decodificare il flusso prima di tutto...

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Beh se trasmettono con modalita' MPEG 4 bisogna anche avere un ricevitore capace di decodificare il flusso prima di tutto...

Ciao ciao ;) ;)
Se tu provi con clarke tech 5000 hd a puntare con il motore a 36 est sulla frequenza di armenia sat scoprirai che si decodifica , il mio quesito era dove posso avere un calendario delle partite trasmesse, visto che liveonsat non le ha in lista. Grazie by Pablosat 45est:icon_cool: 24west

pablosat ha scritto:
Se tu provi con clarke tech 5000 hd a puntare con il motore a 36 est sulla frequenza di armenia sat scoprirai che si decodifica , il mio quesito era dove posso avere un calendario delle partite trasmesse, visto che liveonsat non le ha in lista. Grazie by Pablosat 45est:icon_cool: 24west
non è segnalato su liveonsat forse xchè non sempre da le partite

chelo71 ha scritto:
non è segnalato su liveonsat forse xchè non sempre da le partite

perche' la segnalazione delle partite gliel'ho fatta oggi:)infatti oggi hanno aggiornato la programmazione
danno sempre partite liga e serie a in diretta ma è capitato che annunciassero un match spagnolo e ne hanno dato uno italiano

ps ci sono sui 36 est 2 armenia tv in mpeg4
la versione che da le partite mi compare con la scritta ARMENIA FOREGI

4Him ha scritto:
perche' la segnalazione delle partite gliel'ho fatta oggi:)infatti oggi hanno aggiornato la programmazione
danno sempre partite liga e serie a in diretta ma è capitato che annunciassero un match spagnolo e ne hanno dato uno italiano

ps ci sono sui 36 est 2 armenia tv in mpeg4
la versione che da le partite mi compare con la scritta ARMENIA FOREGI
oggi hanno dato samp-milan,io lo visto su armenia region non su armenia foregin

si vede armenia tv con lo skybox?magari ha un nome leggermente diverso...

Dusso ha scritto:
si vede armenia tv con lo skybox?magari ha un nome leggermente diverso...
Ti posso dire che con clarke tech 5000 hd armenia tv regional ( quella che trasmette le partite) non si vede + hanno codificato, mentre l'altra si vede ancora ma non trasmette le partite .
by Pablosat 57est;) 24west

Se ti riferisci ad Armenia1 la tv con questo logo:
armenia1.jpg

c'è sullo Skyfobox sotto il nome di "ANN".....calcola che c'è anche la vera "ANN", quindi te ne ritroverai nella lista due.

Ultima modifica:
Quà parliamo di 36 est armenia tv mpeg4 ricevibile con motore e decoder hd
by Pablosat 57est:icon_cool: 24west

Indietro
Alto Basso