Salve a tutti, abito ad Arpaise (bn) e questa è la mia situazione attuale: L'impianto è centralizzato per 4 appartamenti ed ho attualmente installata un'antenna a larga banda uhf puntata su camposauro e una uhf su montevergine. Essendo l'impianto un pò vecchiotto mi ritrovo senza segnale rai 1 2 3 perchè è installata per il vhf solo un'antenna monocanale. L'ampli è un vacchio fact che vorrei sostituire come per le antenne. Vorrei optare per una fracarro blv6f per rai 1 2 3 e vorrei sostituire la larga banda uhf puntata su montevergine perchè è vecchiotta ed ha gli elementi un pò piegati... Inoltre volevo sostiuire il fact con un fracarro map 315. Attendo con ansia vs preziosi consigli sulla scelta delle antenne e del miscelatore. Un'ultima cosa: le resistenze di chiusura a 75ohm sulle prese "morte" devo metterle solo nel mio appartamento o farle mettere anche agli altri? L'impianto è costituito da 2 discese che a loro volta si dividono per 2 appartamenti da un lato e 2 dall'altro (2 prese per appartamento). Spero di essermi fatto in qualche modo capire.
Thanks!
Thanks!