Arriadia, AAA Sport e Saudi Sport 2 non disponibili sul MySky HD?

SimoneMJJ

Digital-Forum Gold Master
Qualcuno sa dirmi come mai questi 3 canali Hot Bird non escono fuori nella ricerca degli altri canali Sat? Il primo e il terzo più che altro, perchè il secondo spunta fuori, ma anzichè vedersi AAA Sport, si vede AAA Family. Ho provato allora a controllare gli altri AAA, ma combaciano con il nome del loro canale. Qualcuno sa darmi una mano?

Scommetto che trasmettono qualcosa di succulento su cui Sky guadagna fior di quatrini, vero? :D

non so di che canali si tratti ma con una procedura che ho citato qui,sui decoder sky HD http://www.digital-forum.it/showthread.php?159494-canali-astra-su-decoder-sky-hd
si aprono i canali del satellite astra "concorrenti di sky" .
credo che allo stesso modo possano aprirsi i canali hotbird...sempre che il mysky abbia le stesse funzionalità del decoder sky hd

quindi imposti impianto motorizzato.
devi lasciare intatto il satellite eutelsat hotbird in uso anche per sky e poi
inserire anualmente la frequenza con telecomando 11642 - polarizzazione H - fec 3/4 - sr 27500 ed avrai AAA sport dopo la ricerca

per arriadia 10873 polarizzazione V fec 3/4 sr 27500

per saudi sport1 freq 12015 pol H uguale a sopra il resto
per saudisport2 freq 12245 H e tutto uguale fec e sr

poi i canali come spiegato nel link te li trovi nella lista altri canali e una volta selezionati saranno dai canale 9600 in poi del telecomando

ho preso i dati per cercare le emittenti su kingofsat.

Ultima modifica:
Purtroppo il MySky HD non ha l'impostazione per l'impianto motorizzato. Ha solo SCR, 1LNB e SMATV IF-IF :(
Ho fatto una breve ricerca di rete e ho visto che tutti i MySky (sia HD che non) presentano questa mancanza. Una bella fregatura, fatta sicuramente per inibire la visione di questi canali scomodi.

P.S. Cmq Saudi Sport 1 me lo trova senza problemi e si vede.

Purtroppo il MySky HD non ha l'impostazione per l'impianto motorizzato. Ha solo SCR, 1LNB e SMATV IF-IF :(
Ho fatto una breve ricerca di rete e ho visto che tutti i MySky (sia HD che non) presentano questa mancanza. Una bella fregatura, fatta sicuramente per inibire la visione di questi canali scomodi.

P.S. Cmq Saudi Sport 1 me lo trova senza problemi e si vede.

mancano 2 lnb e motorizzato rispetto al decoder hd

Qualche giorno fa ho rifatto la scansione dei canali e 'stavolta hanno aggiunto anche Arriadia :)

Indietro
Alto Basso