Arriva a casa lettera di sospensione del contratto

antonio10

Digital-Forum Silver Master
ragazzi , ho attivato un contratto a mio nonno easy pay , mi sembra il 28/11 . lo attivato sulla tessera data vicino alla samsung cam , con l' offerta dello sconto del 50 % per 6 mesi , e gia non gli è stata attiva la promozione . poi oggi a mio nonno gli è arrivato una lettera di sospensione del contratto , come se lui non ha pagato , con in allegato il bollettino postale da pagare da 39 euro . io quando glio fatto l' abbonamento , la signorina della call-center mi ha detto che modalita di pagamento , io ho scelto addebito sul conto corrente e gli ho dato anche tutti i miei dati , ora perche mi arriva il bolletino postale se i soldi se li devono prendere sul conto corrente ?

Hai attivato un abbonamento a tuo nome utilizzando il c/c di tuo nonno?:eusa_think:

antonio10 ha scritto:
l' abbonamento è di mio nonno , non mio , io gia c' è ne ho uno .
Non c'entra niente chi usufruisce poi dell'abbonato...Perchè lo potrebbe usufruire tuo nonno ma l'abbonamento te lo potevi intestare a te o al primo che passa...:D

L'importante è che l'intestatario dell'abbonamento e del rid coincidano...Se non concidono la banca blocca i pagamenti...;)

DTTutente ha scritto:
Non c'entra niente chi usufruisce poi dell'abbonato...Perchè lo potrebbe usufruire tuo nonno ma l'abbonamento te lo potevi intestare a te o al primo che passa...:D

L'importante è che l'intestatario dell'abbonamento e del rid coincidano...Se non concidono la banca blocca i pagamenti...;)

vabbe non hai capito nientte

l' abbonamento è di mio nonno e il conto è di mio nonno

Era per spiegarti come funzionava la cosa...Ho capito che l'abbonamento è intestato a tuo nonno...:icon_rolleyes:

antonio10 ha scritto:
l' abbonamento è di mio nonno e il conto è di mio nonno

e allora perché hai dato anche i tuoi dati? Non vorrei che abbiano fatto casini.
Bisogna dare solo i dati strettamente necessari, sennò sti "competentissimi" operatori del call center "si" incasinano e "ti" incasinano...:eusa_shifty:

nicola84 ha scritto:
e allora perché hai dato anche i tuoi dati? Non vorrei che abbiano fatto casini.
Bisogna dare solo i dati strettamente necessari, sennò sti "competentissimi" operatori del call center "si" incasinano e "ti" incasinano...:eusa_shifty:

quando ho scritto '' gli ho datoto tutti i miei dati'' , era riferito a quelli di mio nonno . cmq ora chiamero il numero vederrde , nella lettera c' è scritto che deve pagare anche una multa . tutto questo è successo perche quel giorno non funzionava il sito mediaset premiu , e lo dovuto fare a telefono . il mio abbonamento lo fatto on-line , mai avuto problemi .

Indietro
Alto Basso