• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arriva "Andromeda" 4a stagione...

ed a proposito di Axn,mi sono accorto che stanno trasmettendo la quarta stagione di Outer limits,chissa da quando...
 
Ma la seconda stagione di The Shield? Arriverà prima o poi? (e meno male che si tratta di repliche...)
 
ma la stagione che c'è adesso di Andromeda è la 3?
 
La quarta stagione di Andromeda è stata rinviata all'8 settembre alle 20.50. La quinta stagione è in studio di doppiaggio. (TVEffe)
 
superfabio ha scritto:
La quarta stagione di Andromeda è stata rinviata all'8 settembre alle 20.50. La quinta stagione è in studio di doppiaggio. (TVEffe)

ehhh...sai la pausa estiva...via ormai abbiamo capito...sui free niente di bello in estate...IDEM SUL SAT:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek: :5eek: :5eek: :mad: :mad: :mad: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ma intanto si paga...e le associazioni dei consumatori stanno a guardare
 
Vabbè, non è poi la fine del mondo. Perlomeno per me, ho gia' tante cose registrate ancora da vedere...
 
xyz ha scritto:
Vabbè, non è poi la fine del mondo. Perlomeno per me, ho gia' tante cose registrate ancora da vedere...

quello anche io...solo che a settembre inziano un sacco di cose nuove...che in questo modo si accavallano a tutte quelle vecchie rimaste in "sospeso" :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso