Arriva fattura da Sky ma ho disdettato??

blurain00

Digital-Forum New User
prima di tutto sono blurain ma ho dovuto reiscrivermi perche l'account che ho non va.

oggi sorpresa nella cassetta delle lettera fattura di sky del 19.12 di euro 476,60 per il rinnovo dell'abbonamento disdettato e scaduto il 31.12. (sky ha confermato disdetta in forma scritta il 6 novembre). come scritto ieri l'altro continuo a vedere sky. che faccio???? chi chiamo???

blurain00 ha scritto:
prima di tutto sono blurain ma ho dovuto reiscrivermi perche l'account che ho non va.

oggi sorpresa nella cassetta delle lettera fattura di sky del 19.12 di euro 476,60 per il rinnovo dell'abbonamento disdettato e scaduto il 31.12. (sky ha confermato disdetta in forma scritta il 6 novembre). come scritto ieri l'altro continuo a vedere sky. che faccio???? chi chiamo???

Dovresti chiamare il nano........ :D :D :D

SKY ha anticipato la fatturazione per poter emettere gl'importi ancora al 10% di IVA, in attesa che il decreto Anticrisi venga ratificato dal Parlamento.

Nel tuo caso la fattura sarà annullata da nota di credito.

deve essergli partita prima che ti segnassero come utent con disdetta...insomma se hai copia scritta dell'accettazione di disdetta al 31/12...sei in una botte di ferro. farsi ridare i soldi nn dovrebbe essere complicato

Indietro
Alto Basso