Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il sorpassometro è il dispositivo, in dotazione alle Forze dell'Ordine, che ha il compito di rilevare gli autoveicoli che effettuano sorpassi vietati
Tutte uguali no, ma io non farei immatricolare vetture che superano i 130, facciamo i 150Devono fare auto che rispettino i limiti, tutte uguali![]()
Purtroppo non si possono fotografare gli incivili mentre sorpassano, altrimenti lo farei volentieri, e foto alla polizia e sui social.Per i sorpassi in corsia di emergenza è meglio che non mi esprima
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Certo, così avremo una nuova legge: "Solo i ricchi possono correre".Tutte uguali no, ma io non farei immatricolare vetture che superano i 130, facciamo i 150
Tutte quelle che fanno di più al massimo le autorizzerei ma con un bollo di 3000€/anno
a me é capitato di trasportare un ferito all'ospedale e se non correvo ci sarebbe arrivato morto! fui pure elogiato dalle forze dell'ordine; fare multe a chi corre va bene, ma un blocco automatico della velocita, no!
Ma chi guida facendo messaggini sui tablet o chi parla al telefonino guidando chi li controlla?Nessuno.Altro fumo negli occhi per la presunta sicurezza in strada.![]()
Infatti,e adesso altro strumento fantascientifico per chi sorpassa.Altra cavolata.Che facessero le multe a tir che vanno troppo forte oppure chi guida senza cinture o che messaggia mentre guida.Concordo, ho visto personalmente gente che guidava in maniera strana perchè era presa con i messaggi sul telefono, la stradale che li sorpassava, e niente che succedeva. Tra parentesi ripresi anche con la cam fissa sul frontale dell'auto, sia polizia che automobilisti.
Perchè, quello dell'autista di un TIR che guidava con i piedi sul volante, e chattava sul cellulare con entrambe le mani, sempre ripreso con la cam opportunamente direzionata durante il sorpasso ?