Arriva il telefonino low-cost

Elenet

Digital-Forum Gold Master
Arriva il telefonino low-cost per i veri snob Funzioni ridotte al minimo e praticità. La Bic propone un prodotto in controtendenza, senza gadget tecnologici. Costa solo 49 euro-. info.;)

Anche perchè ci sono già dei telefonini anche a 39 € in giro!

49€ ? Caro!
Un Motofone bis, insomma. Forse più carino.
Con 39 euro ho un telefonino che fa quasi tutto, e anche se dovessi usare solo telefono e sms, spenderei comunque di meno del "minimal" Bic.

L'unica cosa positiva di questo telefono è che lo puoi trovare ovunque e che hai batteria carica e traffico gia pronto, senza contratti (?).

Buono per le situazioni di emergenza (che se dio vuole non capitano mai):D

giollo63 ha scritto:
visto nokia 1200: solo € 24,90;)
Visti e comprati due. Uno solo ha avuto problemi risolti nel giro di pochi giorni dall' assistenza Nokia con un aggiornamento firmware.
Telefono semplice ed efficace con display leggibile anche senza occhiali per chi necessita solo di comunicare a voce ed SMS senza fronzoli. Telefonando poco la batteria dura pure una settimana perchè non avendo display a colori ed altri giochini inutili, gli assorbimenti sono ridotti al minimo indispensabile, per giunta se la batteria dovesse soccombere è una BL-5CA che ha un mucchio di compatibili vendute dai cinesi a pochi euro e/o si trova pure negli autogrill in caso di necessità.

All'interno dell'Unione gli oneri per lo smaltimento sono compresi nel prezzo d'acquisto degli dispositivi elettronici: vengono quindi pagati dagli acquirenti ai produttori, i quali dovranno poi farsene carico.

DKDIB ha scritto:
All'interno dell'Unione gli oneri per lo smaltimento sono compresi nel prezzo d'acquisto degli dispositivi elettronici: vengono quindi pagati dagli acquirenti ai produttori, i quali dovranno poi farsene carico.
:D DICI =?????? e come si quantifica quanto e' il costo , esempio questi CELL LOW COST ???????:D

Ad essere sincero non ho mai approfondito piu' di tanto la cosa... posso pero' passarti 2 link al riguardo, uno su Wikipedia e l'altro su Google.

Indietro
Alto Basso