Arriva la prima flat ADSL mobile,ma attenti!!!

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Vodafone Italia porta l'ADSL in mobilità nelle case, con una vera offerta flat e senza canone Telecom: In pratica al costo di 39€ al mese è possibile richiedere la Vodafone Station, un box che si collega al proprio PC ed alla linea di casa e che consente vari usi, tra cui quello di navigare su Internet a tariffa flat.

Dettagli

Occhio al trucco :D

mmm il trucco?!:eusa_think:

a me non torna il prezzo! cioè facendo due calcoli con telecom risparmio 4 euro al mese!:D

bah!:lol:

poi se c'è un' altra cosa non l'ho trovata:icon_rolleyes:

edit: ah si beh come faccio ad andare in internet se l'adsl non è attivata su quella linea?! che faccio attacco e magicamente tutto funziona...naaaah ihih

nick&nick ha scritto:
mmm il trucco?!:eusa_think:

a me non torna il prezzo! cioè facendo due calcoli con telecom risparmio 4 euro al mese!:D

bah!:lol:

poi se c'è un' altra cosa non l'ho trovata:icon_rolleyes:

edit: ah si beh come faccio ad andare in internet se l'adsl non è attivata su quella linea?! che faccio attacco e magicamente tutto funziona...naaaah ihih
Il trucco è che non c'è un'adsl unica da usare da casa e mobile. Ma se la usi da casa è tutto ok, mentre se la usi mobile tramite internet key si paga a parte ;)

La tariffa "flat" con tramite modem 3G è realmente flat, attenzione però che raggiunto un certo volume di traffico (mi pare 15GB/mese) il provider suppone un abuso (es. peer-to-peer illegali) e blocca l'accesso. Più che un problema di abusi, è la necessità di non far collassare il sistema dati veicolato degli impianti della rete mobile 3G da utenti connessi a tempo pieno e che scaricano GB su GB.
...insomma, per "certe cose" la chiavetta non rimedia la mancanza dell'adsl pur funzionando e offrendo una connessione flat.
;)

supernino ha scritto:
Il trucco è che non c'è un'adsl unica da usare da casa e mobile. Ma se la usi da casa è tutto ok, mentre se la usi mobile tramite internet key si paga a parte ;)

aaah;)

beh certo che il prezzo e la magia della linea non son da meno però:happy3:

Costa come le classiche offerta flat voce + flat dati (40 €/mese), pero' ti pone un limite al traffico voce, un limite al traffico dati (che pero' non ho letto da nessuna parte) e, per il primo anno, ti da del traffico gratuito verso i celulari Vodafone.

Con tutti 'sti vincoli della flat non c'ha proprio un ca**o...

Indietro
Alto Basso