Arriva la Smart Card Satellitare per la visione gratuita dei canali Rai via satellite

Ho solo la card mai utilizzata. Leggevo che la cam o il decoder digiquest dedicati sono i medesimi di Tivusat. In ipotesi di acquisto magari pensavo si potesse accedere anche a zona DAZN. Comunque ho qualche dubbio in merito alla versione firmware che probabilmente non sarà quella per i modelli adottati da Tivusat. O mi sbaglio ???
Probabilmente da un punto di vista tecnico sono in sostanza la stessa versione; cioè invece di essere un firmware Tivusat, sarà marchiato Rai nelle grafiche... Il punto è che Dazn è abilitabile su tessera Tivusat, non su tessera Rai. Tecnicamente l'hw e il sw sono gli stessi, ma di fatto non è abilitabile su tessera Rai. E' una scelta commerciale diciamo, non un vero limite tecnico degli apparati.

una domanda: posso richiedere la tessera tivusat della Rai se ho una casa in campagna dove il DTT non prende ma il mio attuale domicilio è in città?

una domanda: posso richiedere la tessera tivusat della Rai se ho una casa in campagna dove il DTT non prende ma il mio attuale domicilio è in città?
Si certo, inserendo l indirizzo della casa di campagna il sistema dovrebbe assegnartela. Ricordo che inserii l indirizzo per la consegna al mio domicilio.

Ricordo che si tratta della tessera che apre la visione integrale dei soli canali Rai, quindi niente Mediaset, La7, 8, 9, ecc...

Ricordo che si tratta della tessera che apre la visione integrale dei soli canali Rai, quindi niente Mediaset, La7, 8, 9, ecc...
peraltro diversi canali Rai sono in chiaro o semi-in-chiaro:

Rai 1, 2, 3, Storia, Scuola, Gulp, News24, Sport; + tutte le Radio Rai.

sempre criptati, quindi è sempre necessaria la tessera per la visione:

Rai 4, 5, Movie, Premium, Yoyo, Radio2 Visual.

Ma hai già anche il decoder o la cam?
Perché SC Rai e decoder o cam "viaggiano" in bundle...

Scusatemi. Vorrei sapere dove posso ricavare il codice utente Rai dal momento che pago con F24. Me lo richiedono al momento dell’acquisto del decoder Digiquest Rai. Grazie

Indietro
Alto Basso