Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Manco ci fosse bisogno di chissà che miracolo tecnologico!!!
Comunque.... finalmente.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
tutto a guadagno di chi fa le cose per bene e le continua a fare... prova a fare un'incidente con un veicolo senza copertura assicurativa e poi mi dirai....no ci voleva solo che creassero un database unico per queste cose...no veramente nel 2015 non avevamo ancora un database consultabile che dal numero di targa ti dicesse se avevi o no l'assicurazione...cioè dei normalissimi siti da anni ti fanno preventivi di polizze dal numero di targa e sanno il modello di auto preciso meglio del proprietario...e le "forze dell'ordine" ancora non potevano...siamo da torte veramente imbalsamati e nessuno che vuole lasciare il suo pezzettino...sembra di vedere downton abbey.
cmq ho notato che sta diventando tutto automatico perchè purtroppo se un agente ti fa la multa deve pregare di non venir minimo spinto a terra. ci sono autovelox fissi per l'eccesso di velocità, gli scanner a tappeto per far le multe dei divieti di sosta. le telecamere per le ztl (e sulle corsie preferenziali e sui sorpassi)che così non devono + neanche controllare se hai il tagliando e fare altre multe. ora mettono in funzione(se notate hanno iniziato a istallarli agli accessi principali delle città da anni)quelli che controllano assicurazione ecc.
la prossima volta che per sbaglio ti ferma una pattuglia...non resta che farci offrire un caffè tanto qualche occhio elettronico ha già controllato tutto
tutto a guadagno di chi fa le cose per bene e le continua a fare... prova a fare un'incidente con un veicolo senza copertura assicurativa e poi mi dirai....
Infattie speriamo che l'evasione venga abbattuta![]()