• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arriva LOST!

Giro2000

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Gennaio 2006
Messaggi
218
Il Blog di Antonio Genna ha riportato il comunicato FOX sulla partenza di LOST:
18 SETTEMBRE 2006
finalmente:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: commosso!!!!!!



Il boato di un’esplosione segna l’inizio della seconda stagione di LOST, in prima visione assoluta in Italia, in onda su Fox ogni lunedì alle 21:00 a partire dal 18 settembre.Quel boato e le figure di Jack e Locke che si affacciano su un tunnel significano una sola cosa: l’apertura della misteriosa botola, punto d’unione con il finale della stagione precedente. Nel secondo capitolo della saga, la vita dei sopravvissuti al volo Oceanic 815 Sidney – Los Angeles continua a essere densa di incognite e tensioni. Ma nel corso dei quaranta giorni trascorsi da naufraghi, i protagonisti sono diventati più consapevoli dei misteri che cela l’isola su cui sono precipitati e soprattutto hanno la consapevolezza che anche le persone che sembrano affidabili possono trasformarsi in crudelissimi nemici. Tutti, anche gli eroi, hanno segreti e demoni personali da cui fuggire. Nella seconda stagione ogni personaggio subirà delle trasformazioni e nuove figure faranno il loro ingresso, mentre le dinamiche interpersonali avranno inaspettate evoluzioni. Il rapporto tra Locke (Terry O’Quinn) e Jack (Matthew Fox), ad esempio, diverrà più teso per via della determinazione di Locke a voler svelare i segreti della botola. Charlie (Dominic Monaghan) invece stringerà un’intensa amicizia con Claire (Emilie de Ravin) e suo figlio Aaron, ma l’ombra dell’eroina sarà una tentazione costante. Infine, mentre Shannon (Maggie Grace) capirà se Sayid (Naveen Andrews) è l’uomo che ama, il destino di Sawyer (Josh Holloway), Michael (Harold Perrineau) e Jin (Daniel Dae Kim) sarà deciso dal gruppo degli “altri”, che nell’ultima puntata della prima stagione hanno rapito Walt (Malcolm
David Kelly), il figlio di Michael.

Intriganti e misteriosi sono poi i nuovi personaggi che si vanno ad aggiungere al cast. Tra loro Ana Lucia (Michelle Rodriguez, famosa per la sua interpretazione in Girlfight e The Fast and the Furious), la donna che Jack aveva incontrato in un bar dell’aeroporto prima di imbarcarsi sul volo 815, e Mr. Eko (Adewale Akinnuoye-Agbaje, noto per i suoi ruoli nella serie Oz e nei film Il ritorno della Mummia e Congo), il gigante di colore estremamente taciturno i cui misteri saranno svelati insieme a quelli legati all’isola e ai suoi abitanti.

Creata da Jeffrey Lieber, Damon Lindelof e J.J. Abrams (regista cinematografico esordiente di Mission Impossible 3 e autore anche della serie What About Brian dall’8 settembre su FoxLife), la serie è stata girata interamente alle Hawaii e ha vinto nel 2005 ben 6 Emmy Award, tra cui quelli per la miglior regia, musica ed effetti speciali. Nel 2006 si è aggiudicato invece un Golden Globe come migliore serie drammatica e una nomination agli Emmy.

In una recente classifica delle serie più viste in Italia nel corso della 2006, infine, LOST compare al 1° posto con 3.785.000 spettatori e 15% di share.
 
Giro2000 ha scritto:
Il Blog di Antonio Genna ha riportato il comunicato FOX sulla partenza di LOST:
18 SETTEMBRE 2006
finalmente:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: commosso!!!!!!

sarebbe bello se sky trasmettesse la serie in 16/9 e in Dolby Digital... magari anche su skyHD...
 
iceman314 ha scritto:
sarebbe bello se sky trasmettesse la serie in 16/9 e in Dolby Digital... magari anche su skyHD...
Se le voci di alcuni interni SKy sono vere e se il comunicato di lancio di NextHD non ci ha tratto in inganno credo che andrà in HD proprio sul 150
Su Fox invece immagino andrà in 16/9 letterbox come la prima stagione (almeno Lost non lo hanno tagliato)
 
Tremano gli appassionati del fenomeno Lost. Originariamente doveva durare 4 stagioni ma che il network Usa voleva portare a cinque. Ora però, la serie tv più seguita degli ultimi anni rischia di morire alla terza stagione. Il pluripremiato serial giunto alla fine della seconda stagione negli Usa (la prima nel nostro Paese, ma da settembre su Sky andrà in onda il seguito) rischia infatti una fine prematura.
Il suo ideatore J. J. Abrams è passato alla concorrenza, avendo ceduto alle lusinghe della casa cinematografica Paramount che gli ha promesso un accordo milionario e la direzione di un film

Fonte
 
tulibando ha scritto:
Se le voci di alcuni interni SKy sono vere e se il comunicato di lancio di NextHD non ci ha tratto in inganno credo che andrà in HD proprio sul 150
Su Fox invece immagino andrà in 16/9 letterbox come la prima stagione (almeno Lost non lo hanno tagliato)
Mahhh... non credo proprio Lost su Next... Next è un canale di tutt'altro genere.. per la famiglia, con viaggi ecc...
Se deve arrivare in HD sicuramente non sarà li... spero piuttosto in un Fox HD.... ma anche perchè sui canali Fox non sono mai andate in onda due cose uguali... ed è molto meglio cosi....
 
ERCOLINO ha scritto:
Tremano gli appassionati del fenomeno Lost. Originariamente doveva durare 4 stagioni ma che il network Usa voleva portare a cinque. Ora però, la serie tv più seguita degli ultimi anni rischia di morire alla terza stagione. Il pluripremiato serial giunto alla fine della seconda stagione negli Usa (la prima nel nostro Paese, ma da settembre su Sky andrà in onda il seguito) rischia infatti una fine prematura.
Il suo ideatore J. J. Abrams è passato alla concorrenza, avendo ceduto alle lusinghe della casa cinematografica Paramount che gli ha promesso un accordo milionario e la direzione di un film

Fonte
Ahiahiahia... Ercolino! Il mio moderatore preferito che cade su una notizia bufala! :icon_wink:
Ne avevamo già parlato quà http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=14763 e prontamente smentito l'articolo del Corriere (tra l'altro anche nel link che hai portato tu l'autore del blog si scusa per la notizia falsa)
 
Già hai ragione ,non avevo proprio visto l'altro 3d ed ho letto solo una parte dell'articolo :D ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Già hai ragione ,non avevo proprio visto l'altro 3d ed ho letto solo una parte dell'articolo :D ;)

ok ti perdoniamo...dopotutto non è colpa tua se i giornalisti italiani sono degli incompetenti...di sicuro volevano attrarre la gente a leggere l'articolo nn curandosi del fatto che era una bufala
 
Per chi come me è già avanti, il 4 Ottobre sulla ABC parte la terza stagione, per fortuna che c'è internet :)

E il bello è che gli episodi sono in HD e DD5.1
 
peccato che il mio inglese sia scarsino...e che se leggo i sottotitoli...mi perdo mezze immaginie ogni dettaglio lì è importante
 
burchio ha scritto:
peccato che il mio inglese sia scarsino...e che se leggo i sottotitoli...mi perdo mezze immaginie ogni dettaglio lì è importante

Senza dimenticarsi il trascurabile dettaglio che sarebbe illegale scaricare materiale coperto da copyright...
 
..scusate ragazzi che voi sappiate su SKY ripasseranno la prima serie completa? avete news in questo senso? grazie a todos
 
xyz ha scritto:
Senza dimenticarsi il trascurabile dettaglio che sarebbe illegale scaricare materiale coperto da copyright...
sivvabbè... :happy3:

@marco...niente repliche della prima stagione...si parte il 18 settembre lunedi 2 puntate a settimana
 
xyz ha scritto:
Senza dimenticarsi il trascurabile dettaglio che sarebbe illegale scaricare materiale coperto da copyright...

Davvero :) :) :) :)

comunque per il discorso della lingua c'è un personaggio nella seconda serie che quando parla non si capisce una parola, li senza sottotitoli ero morto.

Però la voce inglese di Sawier è fantastica.
 
Ultima modifica:
ehehhe...a chi ti riferisci? a me non piace affatto la voce di Jack in inglese, è da bambino!
 
mrc81 ha scritto:
ehehhe...a chi ti riferisci? a me non piace affatto la voce di Jack in inglese, è da bambino!

Al tizo che dice "Ci vediamo in un'altra vita fratello", io non lo capisco quando parla.
 
nella registrazione della nuova serie arrivera(provabilmente....il contratto e da firmare) un attore brasiliano pero' dal cognome mi sa' che ha parenti italiani???? perche' santoro mi ricorda qualcosa......:D Rodrigo Santoro
 
Indietro
Alto Basso