Arriva "my way" il nuovo canale di infoviabilità

save1962

Digital-Forum Master
Da Dicembre 2013 Autostrade per l'Italia lancerà sul canale 501 della piattaforma Sky "my way", un nuovo servizio esclusivo dedicato alle informazioni sul traffico in autostrada e sulle grandi città.
Grazie ad una partnership con l'emittente televisiva SKY, Autostrade per l'Italia rafforza la sua presenza sui principali canali di informazione, per garantire ai propri clienti una informazione continua, di grande qualità, sulla situazione della propria rete.

Ogni giorno dalle 7.00 alle 22.00 collegamenti in tempo reale sul traffico in autostrade e intorno alle grandi città, telecamere live su tutta la rete, animazioni tridimensionali, tempi di percorrenza. Inoltre my way racconterà per la prima volta tutto il mondo di Autostrade per l'Italia: sicurezza, lavori in corso, tecnologie, telepass, turismo.

Vi aspettiamo sul canale 501 di Sky meteo 24 e su SkyTG24.

http://news.telepassmailer.it/nl/clienti/4371/img/header-myway_1.jpg

Tempo fa esisteva la app myway di Sky poi chiusa ora rifanno l'accordo. Si spera che aumenti la copertura delle strade. Anche questa cosa è veramente ridicola le strade che erano nostre ora sono state date n concessione a tizio e caio e uno che viaggia non sa mai dove guardare per avere info sul traffico

Mi piace, e l'aspetto anche su Sky Go. :)
Su SkyGo sarebbe veramente utile, in tv onestamente no. Anche perchè se hai bisogno di info viabilità vuol dire che sei in viaggio, in macchina non ci stanno televisione e parabola :D Sembra quel banner in autostrada che dice: "Per info e viabilità vai sul sito di Viaggiare Informati", ma sto guidando a 120 all'ora vuoi che mi metta ad armeggiare con lo smartphone che poi se ti beccano a parlare senza auricolare la macchina te la ritirano direttamente? Ci trollano! :lol:

se hai bisogno di info viabilità vuol dire che sei in viaggio, in macchina non ci stanno televisione e parabola :D Sembra quel banner in autostrada che dice: "Per info e viabilità vai sul sito di Viaggiare Informati", ma sto guidando a 120 all'ora vuoi che mi metta ad armeggiare con lo smartphone che poi se ti beccano a parlare senza auricolare la macchina te la ritirano direttamente? Ci trollano! :lol:
ti istigano a prender le multe :lol::D

puoi sempre fermarti e controllare. anche alla radio molto spesso dicono di code improponibili tra due caselli sconosciuti appena aperti che conosce solo chi fa quella strada tutti i giorni. senza dimenticare quando una uscita viene chiamata con un nome e sui cartelli ce ne sono altri.
cmq quei messaggi non sono informativi ma promozionali...vuol dire che non c'è niente di bello da segnalare ma che quando la prossima volta stai per partire...vai prima a vedere il sito :D

Interattivo non c'è niente ? Devi attendere quando iniziano quei mini spot informativi...tutto qui ? :icon_rolleyes:

Ho visto sulla homepage di autostrade.it che è disponibile in streaming l'ultimo notiziario trasmesso. Più comodo che ricordarsi di mettere il canale 501 agli 11 ed ai 41 di ogni ora...
Il link non appare invece ancora presente né sul sito Sky Meteo né sul sito Sky tg24.

Ho visto sulla homepage di autostrade.it che è disponibile in streaming l'ultimo notiziario trasmesso. Più comodo che ricordarsi di mettere il canale 501 agli 11 ed ai 41 di ogni ora...
Il link non appare invece ancora presente né sul sito Sky Meteo né sul sito Sky tg24.
Si l'ho visto e più comodo questa, in fondo basta fare un collegamento sui loro siti...mahaha :eusa_think:

Indietro
Alto Basso