Arrivano i nuovi profili Tooway da Open Sky: 18 mega per tutti gli italiani

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Il digital divide in Italia è definitivamente sconfitto grazie al nuovo satellite Eutelsat KA-SAT che fa una sorpresa estiva a tutti gli italiani. A solo un anno dall'entrata in servizio del nuovo Tooway, l'internet via satellite aumenta la sua velocità non toccando il prezzo.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

bisogna vedere come va,poi hanno un sito per vedere i prezzi ?
secondo voi va bene ? costa tanto metterlo ?

l'attivazione non costa molto,ma ad sempio per la 8 mega c'e' scritto 8 Mbps-2 Mbps entro i primi 8 GB,che vuol dire ? che non e' flat ?

grazie Se7en della risposta ah allora no,o si va a velocita' ridotta o se addirittura non naviga piu' non mi serve

Nel caso in cui venga consumato totalmente il
traffico prioritizzato entro i 30\31 giorni di cui prima, Tooway2 erogherà una banda nominale pari a
128Kbps sia in download che upload fino a successivo “reset” di traffico prioritizzato.

Come le chiavette con contratto a consumo, se superi il limite vieni limitato fino al mese successivo.
Quello che posso dire per esperienza personale è che viaggia molto ma molto meglio delle chiavette, e soprattutto non si viene disconnessi mai.
Chiaro che non è sostitutivo della linea adsl classica, magari a 20 mega e magari in centro città a poca distanza dalla centrale. Questa è una roba per chi si trova in aree digital divide, e purtroppo sono ancora in tanti. Nemmeno io volevo crederci, a soli 20 km da una città come Bologna, e in piena pianura, non certo in montagna, si viaggia ancora a 56K. Roba da pazzi!

Indietro
Alto Basso