Arrivata mail strana da Mediaset Premium

giuse010

Digital-Forum Senior Master
Registrato
6 Agosto 2007
Messaggi
1.109
Salve,
volevo chiedervi un informazione.
Questa mattina mi è arrivata una mail da
servizioclientimediasetpremium@mediasetpremium.it
Nella quale veniva riportato...

Avviso imminente risoluzione del contratto


Cologno Monzese, 22 ottobre 2013 Cod. Contratto: 1-5033*****


Gentile F***** F****,

come anticipato nelle nostre precedenti comunicazioni, non risulta pervenuto il pagamento della fattura relativa al tuo abbonamento Mediaset Premium.

Se avessi già provveduto ad effettuare il pagamento, puoi ritenere nulla questa comunicazione. In caso contrario, ti informiamo che stiamo provvedendo alla risoluzione del contratto.

Regolarizza subito la tua posizione amministrativa utilizzando una delle seguenti modalità:

Accedi all’Area Clienti del sito Mediaset Premium per pagare le fatture insolute online utilizzando la Carta di credito in modo sicuro e senza costi aggiuntivi.

Recati presso il punto Sisal più vicino a te (link a www.mediasetpremium.it/sisal ) comunicando il codice contratto indicato in alto che servirà per identificare correttamente gli importi da pagare. La notifica del pagamento sarà automatica, pertanto non sarà necessario inviare alcuna ricevuta.

Per maggiori informazioni puoi chattare con un nostro operatore dedicato.

Peccato che io non sono F.F. e il Cod. Contratto non è il mio.
La mail che questa tizia ha inserito nel sito di Mediaset Premium è il mio, ma con i caratteri tutti maiuscoli...
Ma come ben sapete minuscolo o maiuscolo per l'indirizzo email non fa differenza...
Adesso vi chiedo, come posso dire a Mediset che la mail indicata da questa persona non è la sua, ma bensì la mia....???
Da parte mia mi devo "preoccupare"???
Che dovrei fare?

Grazie a tutti per l'attenzione.
Giuse
 
Ercolino, ti ho appena risposto...
Devo dirti la verità, mi sto "preoccupando"...
:(
Fammi sapere
Grazie dell'aiuto!
 
Grazie mille.
Aspetto una tua risposta, dopo la verifica.

Sempre gentilissimo!
Giuse
 
Ho ricevuto anch'io questa mail ed un sms simile, che lamentano il mancato pagamento di una fattura, della quale tra l'altro non avevo avuto notizia, e per la quale non è stata fatta richiesta alla banca, che quindi non l'ha pagata....
 
Ercolino novità?
Io non ho ricevuto nessuna chiamata, né altre mail...
Buona serata

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Nessuna ,ma se non ti è più arrivato nulla ,direi che puoi stare tranquillo ;)
 
Aspetto la prossima fattura... E ti farò sapere!
Cmq che cosa strana...
Grazie di tutto!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Arrivata fattura...
Tutto ok...
Un unica cosetta... Spiacevole sorpresa... L'Iva... Pensavo che venisse assorbita da Premium...
Invece la pagheremo noi...
Peccato.
Giuse

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso