Salve,
volevo chiedervi un informazione.
Questa mattina mi è arrivata una mail da
servizioclientimediasetpremium@mediasetpremium.it
Nella quale veniva riportato...
Avviso imminente risoluzione del contratto
Cologno Monzese, 22 ottobre 2013 Cod. Contratto: 1-5033*****
Gentile F***** F****,
come anticipato nelle nostre precedenti comunicazioni, non risulta pervenuto il pagamento della fattura relativa al tuo abbonamento Mediaset Premium.
Se avessi già provveduto ad effettuare il pagamento, puoi ritenere nulla questa comunicazione. In caso contrario, ti informiamo che stiamo provvedendo alla risoluzione del contratto.
Regolarizza subito la tua posizione amministrativa utilizzando una delle seguenti modalità:
Accedi all’Area Clienti del sito Mediaset Premium per pagare le fatture insolute online utilizzando la Carta di credito in modo sicuro e senza costi aggiuntivi.
Recati presso il punto Sisal più vicino a te (link a www.mediasetpremium.it/sisal ) comunicando il codice contratto indicato in alto che servirà per identificare correttamente gli importi da pagare. La notifica del pagamento sarà automatica, pertanto non sarà necessario inviare alcuna ricevuta.
Per maggiori informazioni puoi chattare con un nostro operatore dedicato.
Peccato che io non sono F.F. e il Cod. Contratto non è il mio.
La mail che questa tizia ha inserito nel sito di Mediaset Premium è il mio, ma con i caratteri tutti maiuscoli...
Ma come ben sapete minuscolo o maiuscolo per l'indirizzo email non fa differenza...
Adesso vi chiedo, come posso dire a Mediset che la mail indicata da questa persona non è la sua, ma bensì la mia....???
Da parte mia mi devo "preoccupare"???
Che dovrei fare?
Grazie a tutti per l'attenzione.
Giuse
volevo chiedervi un informazione.
Questa mattina mi è arrivata una mail da
servizioclientimediasetpremium@mediasetpremium.it
Nella quale veniva riportato...
Avviso imminente risoluzione del contratto
Cologno Monzese, 22 ottobre 2013 Cod. Contratto: 1-5033*****
Gentile F***** F****,
come anticipato nelle nostre precedenti comunicazioni, non risulta pervenuto il pagamento della fattura relativa al tuo abbonamento Mediaset Premium.
Se avessi già provveduto ad effettuare il pagamento, puoi ritenere nulla questa comunicazione. In caso contrario, ti informiamo che stiamo provvedendo alla risoluzione del contratto.
Regolarizza subito la tua posizione amministrativa utilizzando una delle seguenti modalità:
Accedi all’Area Clienti del sito Mediaset Premium per pagare le fatture insolute online utilizzando la Carta di credito in modo sicuro e senza costi aggiuntivi.
Recati presso il punto Sisal più vicino a te (link a www.mediasetpremium.it/sisal ) comunicando il codice contratto indicato in alto che servirà per identificare correttamente gli importi da pagare. La notifica del pagamento sarà automatica, pertanto non sarà necessario inviare alcuna ricevuta.
Per maggiori informazioni puoi chattare con un nostro operatore dedicato.
Peccato che io non sono F.F. e il Cod. Contratto non è il mio.
La mail che questa tizia ha inserito nel sito di Mediaset Premium è il mio, ma con i caratteri tutti maiuscoli...
Ma come ben sapete minuscolo o maiuscolo per l'indirizzo email non fa differenza...
Adesso vi chiedo, come posso dire a Mediset che la mail indicata da questa persona non è la sua, ma bensì la mia....???
Da parte mia mi devo "preoccupare"???
Che dovrei fare?
Grazie a tutti per l'attenzione.
Giuse