• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arrivata nuova tessera premium (Problemi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MirkoRobo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
22 Agosto 2014
Messaggi
114
Ciao a tutti, oggi mi è arrivata la nuova tessera di Mediaset premium
http://i.imgur.com/Z7DP3U1.jpg
Perché l'altra scadeva a giugno e senza che li contattassi io me l'hanno mandata loro..
Il mio problema è che è più piccola dell'altra e nel decoder non entra bene e non viene letta correttamente..
Che dovrei fare?




Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Ti sposto di sezione

Che decoder hai esattamente?

Le tessere hanno formati standard, il chip è situato sempre nello stesso punto
 
Telesystem 7800hd


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Mi sembra strano che hai problemi con la tessera

Le dimensioni sono standard di posizionamento chip

Cosa intendi esattamente comunque che non entra bene?
 
Hai presente quella standard blu che mettendola una volta inserita ne rimane uno spazio fuori per poterla togliere? Ecco in questo caso no, la tessera va ancora più a fondo e non viene letta


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Ok ho risolto e l'ho attivata, mi dava criptato ma dal sito ho effettuato procedura per riavere diritti di visione..
Però ho 2 dubbi;
-1 La "vecchia" tessera, inserendola nel decoder mi fa ancora vedere i canali premium mentre dal sito cliccando nel dettaglio su questa tessera non risulta nulla attivo.. È una cosa momentanea il suo funzionamento?
-2 Feci la disdetta, però visto che ricevetti il full per 1 anno a 19.90 al mese ho accettato, cliccando sempre dal sito i dettagli della nuova tessera, risulta serie doc + cinema + calcio e sport (incluso infinity)
E però mi ricordo che sull'altro tessera c'erano 2 voci riguardo l'abbonamento, uno fisso era quello che attivai ovvero calcio e sport e l'altro era tipo cinema e serie ( offerta ) 12 mesi..
Appare solo una voce perché le hanno riunite o cosa?
Grazie


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
1) Tra qualche giorno nella vecchia tessera non avrai più visione.

2) Non ho capito la domanda, comunque se vedi tutti i canali del tuo pacchetto non farti problemi. ;)
 
Ok grazie, ma a livello legale posso usare entrambe le tessere in simultanea finché non disattivano la vecchia? Che in caso la lascio ad un mio amico..



Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
20 giorni dopo la vecchia tessera è ancora attiva, tutto normale?


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
No infatti a me se funziona o meno non interessa, volevo intendere non è che mi danno un doppio addebito o roba simile perché usufruisco di 2 visioni con un abbonamento..

Su dati contratto ti risulta attivo un solo abbonamento sul nuovo numero di tessera?
 
Su dati contratto ti risulta attivo un solo abbonamento sul nuovo numero di tessera?

No su quella che non dovrebbe funzionare come tipologia è una prepagata ricaricabile , scadenza 30 giugno e nessuna offerta attiva.
Su questa nuova arancione tipologia abbonamento premium, nessuna scadenza della tessera
Questo leggo dal sito nella sezione verifica tessera
Su dati contratto risulta attiva solo quella nuova
 
Allora stai tranquillo. ;)

scusa l'up, ma evito di aprire un altro topic.
il mio amico sta ancora usufruendo dell'altra tessera senza problemi, a questo punto credo che l'abbonamento rimanga attivo fino alla scadenza della tessera che è a giugno 2016.
volevo portarmi la tessera nuova arancione che attualmente uso io a casa di alcuni amici per vedere la partita stasera con loro, però un dubbio mi affligge;
anni fa a mio zio era cliente sky ed aveva una tessera, il momento in cui l'ha tolta per inserirla in un'altro decoder gli venne bloccata, come se fosse associata al seriale del decoder.
in tal senso premium potrebbe portare ad un problema simile di blocco?
grazie
 
scusa l'up, ma evito di aprire un altro topic.
il mio amico sta ancora usufruendo dell'altra tessera senza problemi, a questo punto credo che l'abbonamento rimanga attivo fino alla scadenza della tessera che è a giugno 2016.
volevo portarmi la tessera nuova arancione che attualmente uso io a casa di alcuni amici per vedere la partita stasera con loro, però un dubbio mi affligge;
anni fa a mio zio era cliente sky ed aveva una tessera, il momento in cui l'ha tolta per inserirla in un'altro decoder gli venne bloccata, come se fosse associata al seriale del decoder.
in tal senso premium potrebbe portare ad un problema simile di blocco?
grazie
No Funziona regolarmente ho provato sempre tra Casa mia e casa dei nonni con decoder diversi e si e sempre visto tutto regolarmente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso