Arrivato sms con sconto 39 euro: che fare?

margio

Digital-Forum Senior Plus
carissimi, ad un mio amico con tessera mp prepagata scad. 2010 è stato inviato un sms di sconto x 39 euro. Dato che è interessato a gallery+calcio cosa deve fare x attivare l'offerta + favorevole? E' solo x easy-pay? E con quali modalità gli conviene eventualmente ricaricare?

margio ha scritto:
carissimi, ad un mio amico con tessera mp prepagata scad. 2010 è stato inviato un sms di sconto x 39 euro. Dato che è interessato a gallery+calcio cosa deve fare x attivare l'offerta + favorevole? E' solo x easy-pay? E con quali modalità gli conviene eventualmente ricaricare?

Lo sconto vale solo per l'offerta ricaricabile Gallery+Calcio o Tutto premium e non Easy pay, è stato mandato l'sms sconto a chi aveva rifiutato appunto easypay.Per usufruire dello sconto solita procedura o via tel o via internet scegliendo se fare l'acquisto con carta di credito o ricaricando la prepagata con l'importo necessario per l'acquisto.

quindi deve prima ricaricare x 230 euro? E in che fase può allora far valere lo sconto? Siccome non ha carta di credito qual'è il sistema + rapido x attivare l'offerta? Un grazie anticipato...

Supernino, sarò un pò preso dall'afa in questo periodo ma girando per il forum risposte chiare sul punto ne ho lette pochine...:(

è semplice: si ricarica di 230 e al momento dell'acquisto si inserisce l'apposito codice sconto

Allora, vediamo se ho ben capito:
mando il mio amico a comprare una ricarica di 230 euro dal tabaccaio (sperando che sia stato abilitato con i nuovi tagli).
Faccio telefonare a MP per la comunicazione dei codici di ricarica sulla tessera e per l'abbuono dei 39 euro.
Infine attiva il pacchetto Gallery+calcio.
Scusatemi per la pedanteria ma non vorrei che alla fine, dato che di diavolerie informatiche/procedurali ne mastica poco, combini qualche pastrocchio... :)

Tutto quasi corretto.

Compri la ricarica e le attivi, così da trovarti sulla scheda 230€
Telefoni al cc per l'attivazione del pacchetto scelto......durante la procedura ti verrà chiesto se hai a disposizione un codice di sconto.....lo fornisci e procedi con l'attivazione del pacchetto

cova ha scritto:
Tutto quasi corretto.

Compri la ricarica e le attivi, così da trovarti sulla scheda 230€
Telefoni al cc per l'attivazione del pacchetto scelto......durante la procedura ti verrà chiesto se hai a disposizione un codice di sconto.....lo fornisci e procedi con l'attivazione del pacchetto

Grazie 1000 amico Cova.... ;)

Indietro
Alto Basso