Arrivederci

relop.ing

Digital-Forum Silver Master
Cari amici,
il mio lavoro mi riporta all’estero; rimarrò a lungo lontano (@ MEGADISH: questa volta 13° Est non potrò “agganciarlo”) e per almeno tre mesi non potrò comunicare qui con voi.
Desidero ringraziare tutto il Forum per avermi ospitato in questi 5 mesi.

Un grazie particolare a ERCOLINO, MEGADISH e YODA, dotati di grande umanità e con i quali ho trovato una particolare sintonia.

Non scorderò certo Cheguevara63, Adriaho, Massera, Maxicono, Burchio, Beba, MyBlueEyes, pipione, Tuner ed ancora Se7en, Alex86 e bumbaro della stessa mia minoranza silenziosa. E tantissimi altri con i quali ho conversato piacevolmente.

Oggi, pura coincidenza, ho avuto un ennesimo “incidente di percorso”. A quanto pare sono stato causa della chiusura di un altro thread. Mi dispiace. Lo dico con tutto l’affetto che oramai nutro per questo Forum, anche se non canto nel coro per una innata ed insopprimibile autonomia di giudizio.
Ne da queste, ne da altre pagine ho mai fatto politica, per intenderci.

@ MEGADISH: grazie e ancora grazie per i tantissimi consigli, sei un fratello.
@YODA & RAMSETE4: l’impegno per Takrouna è sempre valido, tenetevi pronti per novembre.
@ERCOLINO: al Signore del Forum chiedo gentilmente di tenere in vita ed in evidenza il thread sulla naja, è una comunità particolarmente bella.

Anche se “partire è un po’ come morire”, questo è solo un arrivederci.
Un caro saluto a tutti.
;)

ciao relop.ing ed a presto :)

p.s. ce la fai a votare ai referendum? :D

Ti ringrazio della stima e delle parole affettuose relop.ing
Ormai quasi ogni angolo del pianeta è coperto dalla rete ed è davvero difficile non trovare connessioni.
Se e quando puoi fai anche solo un cenno di saluto, ti sentiremo più vicino ;)

Vale !

Sono io che ti ringrazio per i tuoi interessanti spunti tecnici.

Arrivederci relop.ing, buona missione! :)

Ehi, stacci bene:D torna appena puoi, mi raccomando :D

MEGADISH ha scritto:
Ti ringrazio della stima e delle parole affettuose relop.ing
Ormai quasi ogni angolo del pianeta è coperto dalla rete ed è davvero difficile non trovare connessioni.
Se e quando puoi fai anche solo un cenno di saluto, ti sentiremo più vicino ;)

Vale !

Si tu bene valeas, ego valeo !

Per deontologia non vorrei adoperare le attrezzature presenti in Ambasciata per scopi privati. Nel mio alloggio non so cosa trovero' ed è ancora presto per parlare di casa. Non so ancora quando e come trovero' il tempo per dialogare con voi. Forse da casa di un collega sarà più facile.
;)

relop.ing... te ne vai per qualche mese?
innanzitutto grazie tante per le parole di affetto.
mannaggia, mi dispiace molto, è sempre stato un piacere leggerti e condividere (praticamente sempre) quello che dicevi.
spero di rileggerti al più presto qui.
se riesci a connetterti in qualche modo, scrivici per farci sapere come stai.

a presto.

Caro mio!:D abbiamo avuto moltissimi scontri verbali: siamo 2 teste durette, ma alla fine mi stai molto simpatico;) torna presto! Con affetto adriano!
del 3d chiuso non ti preoccupare! sai quanti ne ho causato io:D!

questa è la terza perdita in una settimana e abbiamo perso 3 colonne del forum... qui bisogna fare qualcosa:D

adriaho ha scritto:
Caro mio!:D abbiamo avuto moltissimi scontri verbali: siamo 2 teste durette, ma alla fine mi stai molto simpatico;) torna presto! Con affetto adriano!
del 3d chiuso non ti preoccupare! sai quanti ne ho causato io:D!

questa è la terza perdita in una settimana e abbiamo perso 3 colonne del forum... qui bisogna fare qualcosa:D

Questa volta i mod sono stati ancora più super: il 3d è riaperto!

Ciao adri ;)

Io mi sono connesso al DF anche da Miami Beach :) Quindi se vuoi noi siamo quì...

Ciao Relop.ing...buon lavoro ma spero che ritornerai presto tra tutti noi del forum...ti aspettiamo
Biciosat

Indietro
Alto Basso