Arriveranno mai queste serie su gallery ???

ste88napoli

Digital-Forum Senior Master
Salve scrivo per chiedere se ma potranno arrivare su Premium queste serie :

I Simpson
I Griffin
American Dad
Futurama
Lost
Taglia e Cuci
Scrubs
Greek
ecc.ecc.

O serie di Mediaset come

Medici miei
Camerà Cafè
Love Bugs

ecc.ecc.

Nessuno di questi telefilm o fiction andranno in onda su Mediaset Premium, tranne che per Medici Miei, dove Prossimamente saranno trasmesse le repliche in fascia notturna su Joi ;)

alcune richieste sono proprio strane... è come dire ci saranno mai i canali sky cinema o fox su mediaset premium!?!

advanced85 ha scritto:
alcune richieste sono proprio strane... è come dire ci saranno mai i canali sky cinema o fox su mediaset premium!?!

Infatti.... qui credono ancora al Babbo Natale........

advanced85 ha scritto:

Infatti mi sembra che la gente esca fuori di testa con questo caldo !!;)

ste88napoli ha scritto:

I Simpson
I Griffin
American Dad
Futurama
Lost
Taglia e Cuci
Scrubs
Greek
ecc.ecc.

O serie di Mediaset come

Medici miei
Camerà Cafè
Love Bugs

ecc.ecc.
Taglia e cuci sarebbe "Nip/Tuck"?

Duncan#21 ha scritto:
Taglia e cuci sarebbe "Nip/Tuck"?

No è quella serie con Medici ironici alla quale partecipa il Mago Forrest
47699.jpeg

ste88napoli ha scritto:

I Simpson
I Griffin
American Dad
Futurama
Lost
Taglia e Cuci
Scrubs
Greek
ecc.ecc.

O serie di Mediaset come

Medici miei
Camerà Cafè
Love Bugs

ecc.ecc.

Guarda i Simpson sono Mediaset così come i Griffin e Futurama, American Dad nn credo...Quindi potrebbe benissimo trasmettere le nuove stagioni sulla sua paytv...ad esempio finito il doppiaggio della stagione 20 dei Simpson potrebbe benissimo proporla in esclusiva su JOI, sai quanti ascolti?!? Oppure mandare in replica le serie recenti compresa la stagione 19 trasmessa in chiaro su Italia 1

CMQ:

Simpson
Griffin
Futurama (anche se dobbiamo vedere chi acquisterà i diritti delle nuove stagioni del 2010)

Sono Mediaset, così come Medici Miei, Camera Caffè e Love Bugs che può benissimo trasmettere su JOI o MYA o STEEL...dipende da lei (mediaset)...
le altre tutte di FOX/SKY, e meno male visto che nessuna serie di Mediaset passa su FOX, invece le serie di FOX si, infatti Grey's Anatomy andrà su Italia 1

Ciao

Lisa.sffi ha scritto:
Guarda i Simpson sono Mediaset così come i Griffin e Futurama, American Dad nn credo...Quindi potrebbe benissimo trasmettere le nuove stagioni sulla sua paytv...ad esempio finito il doppiaggio della stagione 20 dei Simpson potrebbe benissimo proporla in esclusiva su JOI, sai quanti ascolti?!? Oppure mandare in replica le serie recenti compresa la stagione 19 trasmessa in chiaro su Italia 1

CMQ:

Simpson
Griffin
Futurama (anche se dobbiamo vedere chi acquisterà i diritti delle nuove stagioni del 2010)

Sono Mediaset, così come Medici Miei, Camera Caffè e Love Bugs che può benissimo trasmettere su JOI o MYA o STEEL...dipende da lei (mediaset)...
le altre tutte di FOX/SKY, e meno male visto che nessuna serie di Mediaset passa su FOX, invece le serie di FOX si, infatti Grey's Anatomy andrà su Italia 1

Ciao

Forse Mediaset non li manda perchè pensa che sia meglio il chiaro per quei cartoni !!!

advanced85 ha scritto:
non avete pensate che forse non hanno i diritti per la pay tv

Allora nessuno ha i diritti paytv...peccato perchè I Simpson in anteprima su Joi avrebbero fatto il botto!

Ma li detiene SKY i diritti per la paytv?

Ma i Simpson una stagione non andò una volta in anteprima in PPV ?:eusa_think: O mi sbaglio con qualche altra serie....

Stefano91 ha scritto:
Ma i Simpson una stagione non andò una volta in anteprima in PPV ?:eusa_think: O mi sbaglio con qualche altra serie....
Con Mediaset non lo ho mai visto, forse su SKY, e non te lo saprei nemmmeno dire, visto che non sono mai stato abbonato a SKY

Stefano91 ha scritto:
Mai stati i simpson in pay per view. semmai ci è passato il film su primafila
Comunque rimango speranzoso che camera cafe riescano a trasmetterlo su comedy central (cosa molto improbabile, ma trasmettono anche love bugs quindi...)

giuseppemic ha scritto:
Ma I Simpson sono della Fox, e la Fox trasmette esclusivamente su SKY come possono essere di Mediaset??
Mediaset ha un contratto con la Fox per mandare sempre in anteprima I SIMPSON su Italia 1...;)

p.s. I diritti per la tv free non valgono per la pay tv... :)

Indietro
Alto Basso