Arrow 5 - su Italia1 dal 3/01/2017

Np293

Digital-Forum Platinum Master
yuEYSOH.png

uWAyVIS.png

Arrow 5
Su Italia1, ogni martedì dalle 22.50

ANTICIPAZIONI
La narrazione della quinta stagione di Arrow, inizierà 5 mesi dopo la conclusione della quarta. Oliver è stato eletto ufficialmente sindaco, ed ha iniziato a ricoprirne la carica. Il problema è che allo stesso tempo sta operando come Green Arrow senza team.

La quinta stagione è composta da 23 episodi.
L'episodio 8 di questa stagione sarà il centesimo della serie e sarà anche parte del mega-crossover in quattro parti con The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl. L'episodio prenderà il titolo di "Invasion!".

Presente in tutte e tre le serie :)
Scrivo solo qui per sottolineare come Arrow sia delle tre (quattro con Legends) quella che mi ha un po' stufato.
Speriamo mi diano modo di ricredermi :)

Io devo rimandare la visione di questa e di The Flash perché ho troppe serie aperte. Appena ne finisco una la inserisco.

Ho saltato a piè pari la quarta stagione, dato che avevano introdotto la magia. Ho solo letto i riassunti.Ora però sembra che si ritorni alle origini, quindi la vedrò.

Eccomi! Questa però la registro insieme a Gotham e poi me la guardo con calma... troppo tardi, se ci aggiungiamo anche Gotham, e visto che seguo già le altre due... 4 serie diverse in 4 ore è troppo!!

scusate ma su Italia1 mettono Gotham e non Legends of Tomorrow???

Si. Di Legends of Tomorrow non hanno fatto neanche la prima stagione in prima tv free.
Come ricordo c'è stata una notizia un' anno fa che sarebbe stato trasmesso, pero' non e' stato. :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso