• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arsenal Channel

82jack

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
409
Ciao a tutti volevo sapere da qualcuno di voi che è abbonato a Dalhia Sport in che consiste questa offerta riguardo arsenal channel. A quanto ho capito dalle poche informazioni reperibili è una finestra che aprono sul mondo arsenal di pochi minuti al giorno; mi sapreste spiegare meglio anche i contenuti del programma suddetto? Si parla anche di partite in diretta?

Inoltre volevo sapere se è possibile usufruire di dalhia senza abbonamento ma solo tramite tessera prepagata e sapere i prezzi. Sarei interessato appunto solo a dalhia sport.
 
82jack ha scritto:
Ciao a tutti volevo sapere da qualcuno di voi che è abbonato a Dalhia Sport in che consiste questa offerta riguardo arsenal channel. A quanto ho capito dalle poche informazioni reperibili è una finestra che aprono sul mondo arsenal di pochi minuti al giorno; mi sapreste spiegare meglio anche i contenuti del programma suddetto? Si parla anche di partite in diretta?


Inoltre volevo sapere se è possibile usufruire di dalhia senza abbonamento ma solo tramite tessera prepagata e sapere i prezzi. Sarei interessato appunto solo a dalhia sport.

Arsenal Tv è un programma di circa un'ora trasmesso il lunedi alle 17 (mi pare), dedicato al mondo dell'Arsenal, con sintesi delle partite di Campionato e news sulla squadra. Dahlia non trasmette in diretta le partite dell'Arsenal


La tessera prepagata (costo 29 euro) può essere ricaricata fino al 30/9 con 120 euro (visione per un anno di tutti i contenuti) oppure con 57 euro (visione per 3 mesi di tutti i contenuti). Dahlia non vende eventi in pay-per-view
 
la trasmissione verte sull'ultima partita fatta e poi notizie e interviste n.b. sintesi della partita .Stessa cosa x il barcellona
 
82jack ha scritto:
Ciao a tutti volevo sapere da qualcuno di voi che è abbonato a Dalhia Sport in che consiste questa offerta riguardo arsenal channel. A quanto ho capito dalle poche informazioni reperibili è una finestra che aprono sul mondo arsenal di pochi minuti al giorno; mi sapreste spiegare meglio anche i contenuti del programma suddetto? Si parla anche di partite in diretta?

Inoltre volevo sapere se è possibile usufruire di dalhia senza abbonamento ma solo tramite tessera prepagata e sapere i prezzi. Sarei interessato appunto solo a dalhia sport.
Il martedì propone la partita giocata pochi giorni prima e a volte vecchie partite (da poco ne hanno trasmesso una del '91) e quelle di Champions League, ma sempre in differita.
 
Duncan#21 ha scritto:
Il martedì propone la partita giocata pochi giorni prima e a volte vecchie partite (da poco ne hanno trasmesso una del '91) e quelle di Champions League, ma sempre in differita.
e bè meglio di niente ;)
 
Indietro
Alto Basso