Art Sport (bouquet Add) e Showtime (bouquet Showtime Network) su Nilesat in Egitto

krldish72

Digital-Forum Silver Master
Buonaserata e buon 2009 a tutti!
Avrò probabilmente la possibilità di tornare, tra circa 10 giorni, in Egitto (Il Cairo), e vorrei sapere se qualcuno magari che risiede in Egitto o che lì ha fatto ..acquisti sat, sa indicarmi dove poter acquistare la card per i canali di Art Sport 1,2..9 e per Showtime (in particolare showsports 1,2,3, e 4) su Nilesat a prezzi ovviamente ..egiziani.
Da un primo giro per il Cairo (anche se solo nel "centro", per motivi di sicurezza:eusa_wall: ) ho capito che è più facile trovare lo "showbox" con già visibili i canali di Art e showtime, ma io preferirei la card.
Vi prego, aiutatemi..

Buon 2009 anche a te
Sembra che qualcuno abbia risolto così (tra pagine gialle ed informazioni varie):D

Il contatto ufficiale è:
EGYPT
Showtime Egypt
Cairo - Egypt
Tel: +202 3827 9100
Fax: +202 3827 9401
Telesales: +202 3827 9000

Buon viaggio !

Ma ci vai per un breve periodo? Perchè credo tu debba avere un indirizzo locale, come residenza, da dare al negozio dove fai l'abbonamento.

ZWOBOT ha scritto:
Ma ci vai per un breve periodo? Perchè credo tu debba avere un indirizzo locale, come residenza, da dare al negozio dove fai l'abbonamento.
sembrerebbe il miglior abbonamento per la premier league, vero?

Per vedere quali canali danno piu' partite di un determinato campionato ti conviene usare Liveonsat :)

Ciao ciao ;) ;)

abbaia ha scritto:
sembrerebbe il miglior abbonamento per la premier league, vero?

Questo non so dirtelo, non mi occupo minimamente di calcio, però vedo dai forum che c'è molta frenesia attorno a questo tipo di abbonamento! ;)

Indietro
Alto Basso