Arti Marziali

snap

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, sapete indicarmi se ci sono canali che fanno programmi\documentari relativi alle arti marziali?

Grazie mille.
A.

Papu ha scritto:
Su Eurosport dovrebbero dare la kickboxing.

Purtroppo non ho il pacchetto sport. Mi pare però che sul NG ogni tanto facessero qualche documentario sulle arti marziali... ti torna?

Mi pare ci fosse qualcosa, anche su All Music o MTV , non ricordo bene..:icon_wink:

Ciao

Su FX fino alla settimana scorsa davano Ultimate Fighter 2 il mercoledì sera, un bel reality in cui 18 lottatori divisi in due squadre, sia pesi welter che massimi, si allenano e battono ad eliminazione diretta...era arrivato alla 7^ puntata ma ora non è più in programmazione...non si sa perchè...speriamo.

Poi facevano anche Lords of the Ring, non ricordo se su Jimmy o Axn, in pratica incontri in Gran Bretagna del circuito K1, ovvero kick boxing, quasi tutti full box thailandese con atleti ospiti dal paese asiatico...ma è un po' che non lo guardo...

Su Eurosport confermo che danno anche lì incontri del circuito K1 internazionale.

E su Discovery channel ogni tanto c'è qualche documentario interessante sulle arti marziali.

Buona visione e ciao! :D

Indietro
Alto Basso