• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

As roma su mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la domanda era un'altra
negli spot mediaset viene dichiarato che per la roma ha dei diritti "non esclusivi"
quindi vuol dire che trasmette qualcosa che può però trasmettere anche sky
di cosa si tratta?
 
Secondo me l'ho detto, anche se dalla risposta di satred, non sono stato capito :D
Riformulo. Le squadre del pacchetto D, hanno gli equivalenti diritti del pacco C inclusi (relativamente alle partite che trasmettono, chiaro).
La Roma doveva essere una squadra del pacco D, quindi magari i diritti accessori di queste partite saranno comunque condivisi, non facendo parte "naturale" del pacchetto A-B+C


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Secondo me l'ho detto, anche se dalla risposta di satred, non sono stato capito :D
Riformulo. Le squadre del pacchetto D, hanno gli equivalenti diritti del pacco C inclusi (relativamente alle partite che trasmettono, chiaro).
La Roma doveva essere una squadra del pacco D, quindi magari i diritti accessori di queste partite saranno comunque condivisi, non facendo parte "naturale" del pacchetto A-B+C


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dovrebbe essere come dici. Comunque sarà bello quando qualcuno scriverà (guardando Sampdoria-Torino) "ma come mai su Sky si vedono gli spogliatoi? Non erano esclusiva di Mediaset?" :laughing7:
 
quindi solo per la roma:
interviste pre e post e fine primo tempo
immagini tunnel e spogliatoi
andranno sia su mediaset che sky

diritti archivio e conferenze stampa solo su sky

giusto?
 
quindi solo per la roma:
interviste pre e post e fine primo tempo
immagini tunnel e spogliatoi
andranno sia su mediaset che sky

diritti archivio e conferenze stampa solo su sky

giusto?
No. Sky ha i diritti d'archivio e le conferenze in esclusiva..
Mediaset ha tutto il resto in esclusiva per le sue 8 squadre tra cui la Roma.

Inviato dal mio Dynamic Racing utilizzando Tapatalk
 
Che confusione con tutte queste esclusive, anche sui diritti accessori. Stanno degenerando!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso