Ascoli - Atalanta in chiaro

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Come preannunziato sul portale, la serie A in chiaro su Zee Sports (68.5° E - 3768, H, 6500)
Adesso ASCOLI – ATALANTA

aa8wg.jpg

:D ...Eh eh, io lo becco facilmente con la 180 anche se, per complicare le cose, ho provato a riceverlo su uno schermo da 6 pollici con una mesh da 3 metri posata nel giardino dietro casa mia, luogo di odierno grande smanettamento concluso quando, per la cena, son dovuti venire a togliermi con la forza :badgrin: :badgrin: :badgrin:.

Saluti
d@nluc

Danluc ha scritto:
:D ...Eh eh, io lo becco facilmente con la 180 anche se, per complicare le cose, ho provato a riceverlo su uno schermo da 6 pollici con una mesh da 3 metri posata nel giardino dietro casa mia, luogo di odierno grande smanettamento concluso quando, per la cena, son dovuti venire a togliermi con la forza :badgrin: :badgrin: :badgrin:.

Saluti
d@nluc
chi ti ha regalato una tre metri:eusa_think: mi sembra che fino a poco tempo fà invidiavi mega per la sua tre metrozzi:D

:5eek: regalata un corno, l'ho pagata (neanche pochissimo) e ci ho pure lavorato una bella mattinata per smontarla e tirarla giù da un palazzo di Milano...se penso che c'è chi i disconi li trova in ricicleria comunale :eusa_whistle:.
Per il resto, la Channel Master di Megadish può solo fare (sempre !) invidia :D.

Ciao
d@nluc

MATROG ha scritto:
inserisci questi feed per farti invidiare :)

sai quanti vorrebbero la banda C :D:D:D

Danluc ha scritto:
...Per il resto, la Channel Master di Megadish può solo fare (sempre !) invidia :D

Due osservazioni simili nel giro di poche ore... :lol:
Mi sa che un giorno o l' altro smonto tutto :D
Non voglio nessuno sulla coscienza :icon_cool: :D

No...nooo, non smontare: è una faticaccia immane ed un delitto (...e non c'entra la nostra invidia) :D ; è innegabile comunque che queste Channel Master qualche pregio pur ce l'hanno: sono praticamente eterne !
Peccato solo non avere un terrazzo idoneo per un'istallazione così impegnativa come quella che richiede questo bel discone, altrimenti...del resto qualcuna a buon mercato si riesce anche a trovarla: in pratica sei rimasto solo tu a mantenerla operativa ;) .

d@nluc

Indietro
Alto Basso