ascoltare la radio con firefox

Lanus

Digital-Forum Platinum Master
salve ho un problema con l'ascolto di una radio, quando apro il link firefox lo vuole salvare, il file e in aspx

www.radioazzurra.org questo e il sito della radio poi clicco radio live e mi parte vuoi salvare ????

come fare per ascoltare ????

lanus ha scritto:
salve ho un problema con l'ascolto di una radio, quando apro il link firefox lo vuole salvare, il file e in aspx

www.radioazzurra.org questo e il sito della radio poi clicco radio live e mi parte vuoi salvare ????

ce l'hai il mediaplayer installato ? se sì, dalla finestra che ti compare scegli "open with..." e clicchi sul pulsante "browse"... dopodichè selezioni il programma
"C:\Program Files\Windows Media Player\wmplayer.exe"
e dai l'ok.
ciauz

Ultima modifica:
lanus ha scritto:

Essendo Firefox un browser intelligente ed evoluto vuole impedirti di perdere tempo con radio come quella...:happy3: :happy3:

a parte gli scherzi fai "apri con" e poi sii certo di avere il plugin adatto installato :icon_bounce: :icon_bounce:

ciao!

Angelo

ma il plug come faccio a sapere se ce lo ?????

poi la radio e un ottima radio che ascolto.

impossibile riprodurre il file, wmp non sopparti il codec....

non e che sia un problema di firefox ?????

Indietro
Alto Basso