Aspettando il 2013 davanti alla tv, i programmi della notte di San Silvestro

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Dopo il tradizionale messaggio del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, particolarmente significativo quest'anno in quanto segna il fine mandato, la serata tv del 31 dicembre scalda i motori verso la mezzanotte, con una serie di proposte, veramente per tutti i gusti, che accompagneranno i telespettatori verso l'anno nuovo....

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

Una piccola curiosità, ma da quanto tempo si festeggia il capodanno in tv? Ricordo che durante la mia infanzia c'era sempre il parallelismo Rai1 e Buon Capodanno (registrato) su C5!

Lost88 ha scritto:
Una piccola curiosità, ma da quanto tempo si festeggia il capodanno in tv? Ricordo che durante la mia infanzia c'era sempre il parallelismo Rai1 e Buon Capodanno (registrato) su C5!

L'anno che verrà penso ci sia dal 2000 capodanno 5 esiste da quando c'è pomeriggio 5

all news e cielo ha scritto:
L'anno che verrà penso ci sia dal 2000 capodanno 5 esiste da quando c'è pomeriggio 5

No Capodanno Cinque esiste dal 2010. Buon Capodanno con Costanzo l'hanno fatto fino al 2005 poi è stato sostituito da Capodanno On Ice nel 2006 con Costanzo e la Capua, Capodanno con Paperissima nel 2007, Questo Capodanno nel 2008 con la Perego, Grande Capodanno nel 2009 con la Marcuzzi e i ragazzi del GF.

L'anno che verrà su Rai1 esiste dal 2003.

I Griffin meritavano più ascolti. A proposito, la MOIGE è andata anche lei in vacanza? Strano non dice niente

Mi è capitato, stando da amici per il cenone, di dare un'occhiata a "L'anno che verrà" e al "capodanno di canale 5" e per quel poco che ho visto mi sembrava migliore il primo, mentre il secondo mi sembrava scadente.
Parere del tutto personale.

Indietro
Alto Basso