Aspettando la Champions su Raisport+

dromedario83

Digital-Forum Junior Plus
Anche a voi appare lo schermo nero su raisport+ appena comincia questo programma?
Non sono mai riuscito a vederlo poichè è sempre accaduta la medesima cosa.

Qui sia con il decoder esterno e con il televisore con digitale integrato si vede raisport+ ;)

vincenzo ilardi ha scritto:
In Campania con decoder esterno vedo Rai Sport,mio zio con decoder integrato vede Rai Sport.
io vi scrivo da Bari e ho sempre riscontrato questo problema

Se non vedete i programmi criptati per l'estero dovete informare raiway indicando il ripetitore da cui ricevete.
Puo' capitare infatti che un ripetitore non decripta per ripetere in dtt.
In romagna capito' durante gli europei poi sistemarono e dopo e' sempre andato bene.
Ciao atutti.

dalle vostre risposte ho notato che chi vede questo programma abita in zone già all digital, invece chi non lo vede abita in zone che ancora non sono state digitalizzate; quindi penso che con il proseguire dello switch off setteranno di criptare.

Stefano Riccio ha scritto:
dalle vostre risposte ho notato che chi vede questo programma abita in zone già all digital, invece chi non lo vede abita in zone che ancora non sono state digitalizzate; quindi penso che con il proseguire dello switch off setteranno di criptare.
Io a Palermo non ho mai visto il digitale criptato ;) si tratta di un problema che hanno alcune zone d'Italia perchè quei ripetitori vengono alimentati via sat, quindi quando si cripta sul sat il canale sul dtt viene criptato pure....ovviamente non lo fanno di proposito

Stefano Riccio ha scritto:
anche secondo me la cosa è cosi'..

Indietro
Alto Basso